Per avvicinarti a Gabriele poi devi avere la penna di Garcia Marquez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggiociciuzzo ma tu sei idoneo nel 2006?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiosì ma per diventare senio devi sudare
Se voglio brucio le tappe anche lì....
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiotra le mie tante colpe, c'è pure l'idoneità 2006...
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioDai ciciuzzo mica è una colpa poi sei abbastanza simpatico, ma giusto x farmi ancora di + i fatti tuoi: sei idoneo anche nel 2007 oppure ho capito male?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioPer avvicinarti a Gabriele poi devi avere la penna di Garcia Marquez
e io conquisto i gradi ma alla fine lo danno il premio a chi supera tutti?
Va bene pure una cena con l'amministratore...
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioHo paura a stare ancora collegato per non disturbarvi :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioaltra colpa: over 32. Non ho potuto participare alla selezione 2007 per ragioni anagrafiche
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioEcco hai rotto l'incantesimo! E io che volevo vedere come andava a finire...
Commenta
Commenta