Per avvicinarti a Gabriele poi devi avere la penna di Garcia Marquez
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
tra le mie tante colpe, c'è pure l'idoneità 2006...Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggiociciuzzo ma tu sei idoneo nel 2006?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
eh mi sottovaluti!Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggiosì ma per diventare senio devi sudare
Se voglio brucio le tappe anche lì....
Commenta
-
Dai ciciuzzo mica è una colpa poi sei abbastanza simpatico, ma giusto x farmi ancora di + i fatti tuoi: sei idoneo anche nel 2007 oppure ho capito male?Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiotra le mie tante colpe, c'è pure l'idoneità 2006...
Commenta
-
altra colpa: over 32. Non ho potuto participare alla selezione 2007 per ragioni anagraficheOriginariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioDai ciciuzzo mica è una colpa poi sei abbastanza simpatico, ma giusto x farmi ancora di + i fatti tuoi: sei idoneo anche nel 2007 oppure ho capito male?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Guarda io ho un altra strategia: tanti messaggi brevi e concisi, così la gente li legge e non si annoia...Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioPer avvicinarti a Gabriele poi devi avere la penna di Garcia Marquez
e io conquisto i gradi ma alla fine lo danno il premio a chi supera tutti?
Va bene pure una cena con l'amministratore...
Commenta
-
Ecco hai rotto l'incantesimo! E io che volevo vedere come andava a finire...Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioHo paura a stare ancora collegato per non disturbarvi :-))))
Commenta
-
mi spiace ciciuzzo vedrai che xò ce la fai!Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggioaltra colpa: over 32. Non ho potuto participare alla selezione 2007 per ragioni anagrafiche
Commenta
-
Ma di cosa parlate?!?Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioEcco hai rotto l'incantesimo! E io che volevo vedere come andava a finire...
Commenta

Commenta