annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Stando a quanto riferitomi ieri, nelle regioni grandi neanche il 48 basta per entrare, ma, alla luce dell'approvazione della finanziaria, tutto potrebbe cambiare.
    Ribadisco che sono le notizie che ho ricevuto e che potrebbero subire cambiamenti dopo altre disposizioni provenienti da Roma.
    Io mi auguro che tutti noi idonei (2006 e 2007) possiamo raggiungere l'assunzione.......non sono come molti che egoisticamente snobbano gli idonei 2006 per i propri porci comodi.
    Anche io ci tengo all'assunzione ma, rispettando il lavoro di chi ci ha preceduto, propenderei per una soluzione equa.
    Ciao Gugga mi fa piacere rivederti...lo sapevo che saresti ritornata!!!
    Una domanda: perchè sostieni che con 48 nemmeno nelle regioni grandi ce la si potrebbe fare?
    Anzi due: perché la Finanziaria potrebbe cambiare le cose se i numeri sono rimasti immutati (750)??
    Non ti preoccupare cena tranquillamente...
    Aspetto una tua risposta...

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro76 Visualizza il messaggio
      Ciao Gugga mi fa piacere rivederti...lo sapevo che saresti ritornata!!!
      Una domanda: perchè sostieni che con 48 nemmeno nelle regioni grandi ce la si potrebbe fare?
      Anzi due: perché la Finanziaria potrebbe cambiare le cose se i numeri sono rimasti immutati (750)??
      Non ti preoccupare cena tranquillamente...
      Aspetto una tua risposta...
      i numeri a cui io mi riferisco sono i pochi scorrimenti teoricamente previsti non le 750 della finanziaria.........48 voto che, dato i pochi scorrimenti, non consentirebbe l'assunzione
      ma sempre in base a quanto riferitomi..........

Commenta

i numeri a cui io mi riferisco sono i pochi scorrimenti teoricamente previsti non le 750 della finanziaria.........48 voto che, dato i pochi scorrimenti, non consentirebbe l'assunzione
        Dubbio risolto
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Perdonami: "i pochi scorrimenti teoricamente previsti" se non si riferiscono ai 750 previsti dalla finanziaria, a quali ti riferisci? A quelli del turn over interno?

Commenta

Se oggi ci troviamo a discutere di scorrimenti indipendentemente 2006 o 2007 lo dobbiamo a quelle persone nella foto che si sono date da fare mobilitando senato, sindacati giornali..... Per questo hanno tutto il mio rispetto e la mia gratitudine.

Commenta

ma vedi, federico, forse per molti è un semplice dettaglio

Commenta

Rispetto................una parola e un concetto ormai in disuso
                Prima si parlava del doppio binario, adesso si vomita
                Bah.........non so che pensare
                Etica... questa sconosciuta.

Commenta

Perdonami: "i pochi scorrimenti teoricamente previsti" se non si riferiscono ai 750 previsti dalla finanziaria, a quali ti riferisci? A quelli del turn over interno?
                  Ragazzi stiamo facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua: i pochi e primi scorrimenti sono quelli che l'ae avrebbe effettuato a prescindere dalla finanziaria( le pocghe rinuncie e qualche pensionamento deduco) e che presumibilmente avverranno a breve.
                  In più essendoci la finanziaria più in là avverranno gli scorrimenti + corposi, vedrete che ci sarà spazio un pò x tutti...

Commenta

si è parlato solo di scorrimenti in generale con riferimento alla graduatoria del 2007, altro non mi è stato detto xchè altro non mi è stato detto

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi stiamo facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua: i pochi e primi scorrimenti sono quelli che l'ae avrebbe effettuato a prescindere dalla finanziaria( le pocghe rinuncie e qualche pensionamento deduco) e che presumibilmente avverranno a breve.
                      In più essendoci la finanziaria più in là avverranno gli scorrimenti + corposi, vedrete che ci sarà spazio un pò x tutti...
                      Selvaggia, concordo con te..a quanto ne so è già da tanto tempo che reclamano personale a causa dei pensionamenti..e poi se la finanziaria parla di 750 CFL non possono cambiare le carte in tAVOLA

Commenta

Sto operando...
                      X