Buon Natale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
no non è questione di travisare ti assicuro, solo che è una rarità trovare una persona che sacrifica se stessa x altri solo questo non avevo capito...Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggionon sono un'idonea 2006 ma, a come vedo, tendi a stravisare tutto.........buonanotte
io non è che sia cattiva, malvagia o una travisatrice sono solo una persona normale.
Commenta
-
ma che testo hai letto?????Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho letto dell'approvazione della finanziaria....si parla di scorrimenti interni.....
e noi idonei 2006-2007?????
Commenta
-
secondo le tue fonti scorrevano la 2007 fino al voto 48 ho capito bene?Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggionon sono un'idonea 2006 ma, a come vedo, tendi a stravisare tutto.........buonanotte...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
fino al voto 48..è impossibile poichè si cambia da regione a regione....Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiosecondo le tue fonti scorrevano la 2007 fino al voto 48 ho capito bene?
per me solo i vertici AE sanno.....
Commenta
-
no ragazzi si sta scorrendo x poche unità e relativamente alle attuali carenze (pensionamenti e rinucie non so qnt sono ma non molti) attualmete si dice che hanno preso fino al 144 esimo in graduatoria 2007.Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiosecondo le tue fonti scorrevano la 2007 fino al voto 48 ho capito bene?
Per gli scorrimenti futuri non si sanno i criteri di scelta, nè il quantum nè il quando.
Commenta
-
ciao ragazzi, scusate, ma posso stare solo qualche minuto. Se ho ben capito i prossimi scorrimenti non dovrebbero esser collegati alla finanziaria ma al turn over con i neo pensionati. Ma se è così da questo primo scorrimento rimarrebbbero fuori gli over 32, considerato che il limite di età è stato tolto soltanto con la finanziaria? Cosa ne pensate?
Commenta

Commenta