Buon Natale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggionon sono un'idonea 2006 ma, a come vedo, tendi a stravisare tutto.........buonanotte
io non è che sia cattiva, malvagia o una travisatrice sono solo una persona normale.
Commenta
-
Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
ho letto dell'approvazione della finanziaria....si parla di scorrimenti interni.....
e noi idonei 2006-2007?????
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggionon sono un'idonea 2006 ma, a come vedo, tendi a stravisare tutto.........buonanotte...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiosecondo le tue fonti scorrevano la 2007 fino al voto 48 ho capito bene?
per me solo i vertici AE sanno.....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiosecondo le tue fonti scorrevano la 2007 fino al voto 48 ho capito bene?
Per gli scorrimenti futuri non si sanno i criteri di scelta, nè il quantum nè il quando.
Commenta
-
ciao ragazzi, scusate, ma posso stare solo qualche minuto. Se ho ben capito i prossimi scorrimenti non dovrebbero esser collegati alla finanziaria ma al turn over con i neo pensionati. Ma se è così da questo primo scorrimento rimarrebbbero fuori gli over 32, considerato che il limite di età è stato tolto soltanto con la finanziaria? Cosa ne pensate?
Commenta
Commenta