annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buon Natale.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
      non sono un'idonea 2006 ma, a come vedo, tendi a stravisare tutto.........buonanotte
      no non è questione di travisare ti assicuro, solo che è una rarità trovare una persona che sacrifica se stessa x altri solo questo non avevo capito...
      io non è che sia cattiva, malvagia o una travisatrice sono solo una persona normale.

Commenta

Auguri di buone feste a tutti voi.
        Grazie per avere condiviso con me questo percorso di delusioni e speranze.
        Arrivederci tutti in Agenzia delle Entrate (o alle Dogane).

Commenta

Ciao a tutti,
          ho letto dell'approvazione della finanziaria....si parla di scorrimenti interni.....
          e noi idonei 2006-2007?????

Commenta

Originariamente inviato da poppy76 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            ho letto dell'approvazione della finanziaria....si parla di scorrimenti interni.....
            e noi idonei 2006-2007?????
            ma che testo hai letto?????

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
              Buon Natale.
              Auguri anche a te!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                non sono un'idonea 2006 ma, a come vedo, tendi a stravisare tutto.........buonanotte
                secondo le tue fonti scorrevano la 2007 fino al voto 48 ho capito bene?
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  fino al voto 48..è impossibile poichè si cambia da regione a regione....
                  per me solo i vertici AE sanno.....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                    no ragazzi si sta scorrendo x poche unità e relativamente alle attuali carenze (pensionamenti e rinucie non so qnt sono ma non molti) attualmete si dice che hanno preso fino al 144 esimo in graduatoria 2007.
                    Per gli scorrimenti futuri non si sanno i criteri di scelta, nè il quantum nè il quando.

Commenta

ciao ragazzi, scusate, ma posso stare solo qualche minuto. Se ho ben capito i prossimi scorrimenti non dovrebbero esser collegati alla finanziaria ma al turn over con i neo pensionati. Ma se è così da questo primo scorrimento rimarrebbbero fuori gli over 32, considerato che il limite di età è stato tolto soltanto con la finanziaria? Cosa ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X