annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non esageriamo con i doppi idonei, nella mia regione, che non credo sia un caso raro, di doppi idonei e vincitori presenti nell'una e nell'altra ci sono solo 4 misere persone, su una lista di 97 nomi della vecchia graduatoria.
    Questo significa che spuntando questi 4, i vincitori del 2006, e lo scorrimento di una unità che mi è noto, rimangono COMUNQUE 52 persone che vanno a sommarsi alle 22 presenti nella graduatoria 2007.
    Non fate troppo conto che una parte preponderante di idonei 2006 lo siano anche nel 2007, perché è una pia illusione.
    Gabriele

Commenta

Ma non mi ha mai sfiorato l'idea che gli idonei 2006 sono tutti bastardi! Notavo, sulla rabbia del momento, che gli inviti a non farsi la guerra quando c'è chi lavora sottotraccia arriva inopportuno. A me non interessa che qualcuno arrivi in Senato e dica, a proposito, ci sarebbero anche quelli del 2007, vedere se riuscite a fare qualcosa anche per loro. Se siamo tutti uguali si va tutti, altrimenti è un prendersi in giro.
      Io sono d'accordo a prendere tutti ma nei tutti ci sono pure io!
      Io non perdo la calma però mentre si aspetta la Finanziaria c'è chi gioca sporco. Io lo sapevo e l'ho detto più di una settimana fa.

Commenta

Originariamente inviato da kenny78 Visualizza il messaggio
        Sinceramente nn capisco quale sia il problema.
        Facciamo un pò di conti reali. I vecchi idonei sono poco meno di 1800. I nuovi sono 498. Alcuni vecchi idonei hanno vinto il nuovo concorso, altri sono risultati idonei nuovamente: in tutto, tra vecchi e nuovi idonei nn siamo più di 2000.
        Le norme che ci interessano (comma 346 e 347 del I°maxi-emendamento) parlano chiaro : 750 alle entrate ed i restanti alle dogane. Forse rimangono fuori gli idonei con punteggio inferiore a 46.
        La scelta sulle modalità di assunzione spetta all'Ae.
        Allora perchè vi allarmate?
        Perchè non ringraziate i vecchi idonei.
        Finiamola! E' Natale cerchiamo di essere buoni e ragionevoli!
        Io sono un idoneo 2007 con voto inferiore al 46 è non permettero che un ignorante del 2006 che nel 2007 risulta non idoneo possa fregarmi.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Non esageriamo con i doppi idonei, nella mia regione, che non credo sia un caso raro, di doppi idonei e vincitori presenti nell'una e nell'altra ci sono solo 4 misere persone, su una lista di 97 nomi della vecchia graduatoria.
          Questo significa che spuntando questi 4, i vincitori del 2006, e lo scorrimento di una unità che mi è noto, rimangono COMUNQUE 52 persone che vanno a sommarsi alle 22 presenti nella graduatoria 2007.
          Non fate troppo conto che una parte preponderante di idonei 2006 lo siano anche nel 2007, perché è una pia illusione.
          Hai ragione nella graduatoria definitiva della lombardia tra vincitori e idonei risultano soltanto 20 idonei 2006.
          Gli idonei 2006 in Lombardia sono circa 300.

Commenta

Sarebbe a dir poco "osceno" vedere la graduatoria del 2006 scorsa per prima fino all'ultimo, anche gente con 45 o 44 per dire, solo con la scusa che scade prima, mentre non basterebbero giocoforza i posti per gente che nel 2007 ha preso voti più alti.
            E' una cosa talmente assurda che mi auguro il comitato non mandi gente tanto stupida da chiederlo, gli riderebbero dietro, mi auguro.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
              Ma non mi ha mai sfiorato l'idea che gli idonei 2006 sono tutti bastardi! Notavo, sulla rabbia del momento, che gli inviti a non farsi la guerra quando c'è chi lavora sottotraccia arriva inopportuno. A me non interessa che qualcuno arrivi in Senato e dica, a proposito, ci sarebbero anche quelli del 2007, vedere se riuscite a fare qualcosa anche per loro. Se siamo tutti uguali si va tutti, altrimenti è un prendersi in giro.
              Io sono d'accordo a prendere tutti ma nei tutti ci sono pure io!
              Io non perdo la calma però mentre si aspetta la Finanziaria c'è chi gioca sporco. Io lo sapevo e l'ho detto più di una settimana fa.

Si tutti... presentiamoci in 2300 in commissione, e vedi dove ci mandano... ma secondo te gli idonei 2006 potranno mai andarci tutti? A queste riunioni si va in delegazione...

Commenta

Ragazzi la questione è molto semplice: idonei 2006 e 2007 avevano interessi comuni che con la finanziaria hanno ottenuto. Adesso non è questione di bastardi o scorretti. Ora abbiamo interessi diametralmente opposti ed ognuno, comprensibilmente, fa i propri interessi. Per loro ora fare i propri interessi significa metterla nel sedere a noi. E viceversa.

Commenta

Originariamente inviato da kenny78 Visualizza il messaggio
                  Sinceramente nn capisco quale sia il problema.
                  Facciamo un pò di conti reali. I vecchi idonei sono poco meno di 1800. I nuovi sono 498. Alcuni vecchi idonei hanno vinto il nuovo concorso, altri sono risultati idonei nuovamente: in tutto, tra vecchi e nuovi idonei nn siamo più di 2000.
                  Le norme che ci interessano (comma 346 e 347 del I°maxi-emendamento) parlano chiaro : 750 alle entrate ed i restanti alle dogane. Forse rimangono fuori gli idonei con punteggio inferiore a 46.
                  La scelta sulle modalità di assunzione spetta all'Ae.
                  Allora perchè vi allarmate?
                  Perchè non ringraziate i vecchi idonei.
                  Finiamola! E' Natale cerchiamo di essere buoni e ragionevoli!
                  "Forse rimangono fuori gli idonei con punteggio inferiore 46......allora perchè vi allarmate?" Ma va...ci giochiamo 1000 euro che non sei fra quelli?

Commenta

Ma dai? Veramente?

Commenta

Meglio chiarire i concetti: una delegazione che rappresenta TUTTI. E' chiaro adesso?

Commenta

Sto operando...
                      X