annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
    E' normale che la delegazione debba rappresentare tutti, infatti alisandro e qualcun altro sarebbero lì a rappresentare noi del 2007... pensavo fosse chiaro...
    Rosam la delegazione nn può rappresentare tutti! E' impossibile. Nemmeno il più trabico del mondo potrebbe guardare in direzioni tanto diverse! Tu che sei nella mia stessa situazione dovresti averlo ben chiaro. Ribadisco:nn ho dubbi sulla buona volontà di chi, doppio idonei, voglia rappresentare tutti e due. Ma le due graduatorie nn sono rappresentabili unitariamente. E' una contraddizione in termini

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
      Ti sbagli, se non c'era il comitato a quest'ora studiavi per il nuovo concorso AE. Romano vuole svolgere una selezione ogni anno.
      A Romano stanno sulle palle tutti gli idonei, compresi i 2007.
      A questo punto meglio studiare per un n uovo concorso.

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
        A questo punto meglio studiare per un n uovo concorso.
        Sarei pure d'accordo a mettermi nuovamente in gioco ma non posso per l'età, dato che l'AE è l'unico ente pubblico che utilizza ancora un contratto precario come il CFL.
        Purtroppo ho compiuto a giugno 32 anni e mi devo accontentare della mia idoneità e sperare in uno scorrimento.
        "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ti sbagli, se non c'era il comitato a quest'ora studiavi per il nuovo concorso AE. Romano vuole svolgere una selezione ogni anno.
          Cicciuzzo tu mi sa tanto che tra gli idonei 2006 sei uno dei più bastardi.
          '' Cercasi cicciuzzo disperatamente '' che cosa voleva intendere .

Commenta

File .xls per vedere fino a che posizione si scorre

Ho creato una tabellina per vedere le possibili ipotesi di scorrimento

i dati ovviam sono personalizzabili da regione a regione

non ho tenuto conto dei doppi idonei e dei vincitori di concorso
            ho assunto un 10% di rinunce all'assunzione (troppo basse?)

dateci un'occhiata...

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
              Cicciuzzo tu mi sa tanto che tra gli idonei 2006 sei uno dei più bastardi.
              '' Cercasi cicciuzzo disperatamente '' che cosa voleva intendere .
              Voleva contattarmi una mia vecchia conoscenza e compagno di sventura nel concorso Ae 2006.
              Vorrei essere bastardo ma sono troppo buono...
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Concordo, questo comunque non giustifica le subdole manovre del comitato, io voglio sapere su cosa verterà la discussione in commissione.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  Rosam la delegazione nn può rappresentare tutti! E' impossibile. Nemmeno il più trabico del mondo potrebbe guardare in direzioni tanto diverse! Tu che sei nella mia stessa situazione dovresti averlo ben chiaro. Ribadisco:nn ho dubbi sulla buona volontà di chi, doppio idonei, voglia rappresentare tutti e due. Ma le due graduatorie nn sono rappresentabili unitariamente. E' una contraddizione in termini
                  Non mi sono spiegata... Alisandro sarebbe soltanto un mediatore col presidente del comitato, assieme a lui dovrebbe andare anche qualcuno di noi in commissione.
                  L'alternativa? Di certo non la guerra...
                  Avete inviato le mail?
                  Io ne avevo preparato una e ve la posto:
                  Egregio Sen...
                  Sono uno dei laureati idonei al concorso bandito il 6 aprile 2007 per 500 posti all'Agenzia delle Entrate. Io ed i miei colleghi abbiamo assistito con passione all'approvazione dell'emendamento ci riguarda, che riguarda tutti gli idonei alle agenzie fiscali, e dobbiamo ringraziare soprattutto il lavoro della Commissione finanze e tesoro del Senato se siamo giunti a questo importante risultato.
                  Tuttavia una notizia ci ha messo in allarme, la convocazione del comitato che, da statuto, cura
                  solamente gli interessi del concorso bandito nel 2006 alla Vostra Commissione.
                  Per questo motivo Le chiedo che sia presente anche una nostra delegazione alla riunione del 20 Dicembre per fare in modo che anche gli idonei 2007 siano adeguatamente rappresentati ed informati sulle eventuali nuove disposizioni.

Confidando nella sua comprensione, cordialmente La saluto.
                  In fede

FRMA

P.S. Sei idoneo 2007 in VDA? Perchè se è si ci conosciamo sicuro!!!

Commenta

già, di cosa discuteranno, se non di scorrimenti...

Commenta

Secondo me è impensabile unire due graduatorie che si fondano su parametri di valutazione diversi..Conosco persone che sono entrate col vecchio concorso rispondendo a semplici domande da manuale, come è giusto che sia, e non certo a cose del tipo :lifting delle perdite, dividend washing e benchmarking...

Commenta

Sto operando...
                      X