annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie all'ottimo lavore di jack78, posto la 3° edizione del file excel sullo scorrimento graduatorie...

ho inserito come posti nazionali alle dogane 917 perchè è questo il dato che scaturisce dai fondi a disposizione delle AD con la finanziaria...

Commenta

insegnanti

[quote=marcozbn;90343]Il precedente delle 2 graduatorie Del c.d. "uno per sorta" , è quello con cui è stata assunta mia madre come professoressa a scuola...negli anni 80'

Posso dirti con certezza che si chiamava "doppio canale";in ambedue le graduatorie gli ins avevano l'abilitazione, gli uni erani idonei in un concorso ordinario,(cioè esame scritto, orale e titoli) gli altri in un concorso , diciamo, abilitante, poichè in possesso di 360 gorni di servizio...Ora le cose sono un po' cambiate, ma non tanto ...

Commenta

Nessuno ha interesse ad assumersi la responsabilità, di fronte alla nazione, di andare all'esercizio provvisorio ormai che manca solo la fiducia del senato.
        Gabriele

Commenta

Ragazzi, sbirciando su un forum (mininterno) ,c'è un folle che ci sta appellando in malo modo, lavora alle dogane e dice che noi idonei siamo una categoria di nullafacenti, ciucci che minacciano il buon andamento della sua amministrazione, che dobbiamo marcire........
          sta spingendo le persone che frequentano il forum a pressare le due agenzie per un nuovo concorso, sta apostrofando in malo modo i sindacalisti, PRC..............comunque da rabbrividire
          Io, da buona napoletana, faccio gli scongiuri e gli suggerisco di stare attento, di guardarsi bene le spalle xchè il pensiero negativo di 2000 persone che lo schifano gli può fare male

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Ragazzi, sbirciando su un forum (mininterno) ,c'è un folle che ci sta appellando in malo modo, lavora alle dogane e dice che noi idonei siamo una categoria di nullafacenti, ciucci che minacciano il buon andamento della sua amministrazione, che dobbiamo marcire........
            sta spingendo le persone che frequentano il forum a pressare le due agenzie per un nuovo concorso, sta apostrofando in malo modo i sindacalisti, PRC..............comunque da rabbrividire
            Io, da buona napoletana, faccio gli scongiuri e gli suggerisco di stare attento, di guardarsi bene le spalle xchè il pensiero negativo di 2000 persone che lo schifano gli può fare male
            più che altro deve sperare che nn andiamo a lavorare con lui... (...omissis...)

Commenta

Secondo me è il Deboscio che non si rassegna. Immaginavo avrebbe avuto un crollo. :-)))
              Ovviamente lascia il tempo che trova.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Nessuno ha interesse ad assumersi la responsabilità, di fronte alla nazione, di andare all'esercizio provvisorio ormai che manca solo la fiducia del senato.
                Sono d'accordo con te Gabriele, ma la questione sicurezza è un argomento un pò ostico sul quale a qualcuno potrebbero pure girare... adesso hanno ritirato il decreto per evitare imprevisti, speriamo le cose non cambino...

Commenta

Domanda stupida

Intanto speriamo di essere assunti però: alle Dogane stabilizzano tutti i CFL entro l'anno ma allora a che serve riassumere ancora altri con CFL? A me avevano detto che volevano assumere ora solo con il TI...invece le Entrate chiedevano ancora i CFL (pur stabilizzandoli in anticipo)..insomma che contratti faranno? Non è che poi alle Dogane danno il TI e alle Entrate il CFL? La finanziaria parla di CFL ma con le assunzioni in deroga possono far ciò che vogliono le agenzie..boh

Commenta

Gugga lascialo stare poverino, sarà malato, diversamente dalla bella terra di calabria gli auguro: sciorta e vombicu matina e sira

Commenta

[QUOTE=vivamela;90623]
                      Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                      Il precedente delle 2 graduatorie Del c.d. "uno per sorta" , è quello con cui è stata assunta mia madre come professoressa a scuola...negli anni 80'

Posso dirti con certezza che si chiamava "doppio canale";in ambedue le graduatorie gli ins avevano l'abilitazione, gli uni erani idonei in un concorso ordinario,(cioè esame scritto, orale e titoli) gli altri in un concorso , diciamo, abilitante, poichè in possesso di 360 gorni di servizio...Ora le cose sono un po' cambiate, ma non tanto ...
                      quindi il precedente ce lo abbiamo... speriamo bene!!!!
                      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Sto operando...
                      X