annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
    Grazie all'ottimo lavore di jack78, posto la 3° edizione del file excel sullo scorrimento graduatorie...

ho inserito come posti nazionali alle dogane 917 perchè è questo il dato che scaturisce dai fondi a disposizione delle AD con la finanziaria...
    intervengo solo per dire che in graduatoria AD in Emilia Romagna hanno chiamato fino al 29^ compreso.

Commenta

giuggio

scusa puoi spiegare meglio it tuo sms

Commenta

Commento al filedi jack78

Se uniscono le graduatorie è un macello, se scorrono prima la 2006 è un'ecatombe, se usano il cd. doppio binario (1 a 1), per gli 80 dell'AE si esaurisce la grad 2007, rimangono i 98 dell'AD meno i 38 delle stesse dogane ci sono altri 60 x la grad 2006, inoltre bisogna considerare x lo scorrimento dell'ad quanti del 2006 hanno voto >46

Commenta

Chi è idoneo nel lazio può farsi vivo/a gentilmente??????????

Contattatemi a : peppeferrux@tiscali.it

Messenger: pippoferrux@msn.com

Commenta

Ragazzi scusate ma quali sono i tempi previsti per gli scorrimenti?
            Grazie in anticipo per la risposta e.........Auguri a tutti!!!

Commenta

per gli scorrimenti certamente entro giugno 2008. Probabilmente anche prima. In ogni caso, per le modalità ed i tempi di scorrimento, la certezza si avrà solo dopo il 15 gennaio

Commenta

Forse gun

gun quando scorre 2006?perchè scorrono prima la loro.. così mi ha detto funzionario ae.. capito non solo un voto in più... speriamo bene per gli altri

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio
                  gun quando scorre 2006?perchè scorrono prima la loro.. così mi ha detto funzionario ae.. capito non solo un voto in più... speriamo bene per gli altri
                  scusa cosa ti ha detto il funzionario?? che scorrono prima la graduatoria 2006??

Commenta

Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggio

Baetta ma su che base??? I funzionari ae non sanno nulla perchè i criteri non sono stati ancora decisi... a meno che non lavori nella direzione centrale e non sia molto vicino a Romano... te lo dico perchè anch'io conosco diversi funzionari AE.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                      scusa cosa ti ha detto il funzionario?? che scorrono prima la graduatoria 2006??
                      Riki puoi entrare un attimo su msn per favore???

Commenta

Sto operando...
                      X