Originariamente inviato da filtrading
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Commento al filedi jack78
Se uniscono le graduatorie è un macello, se scorrono prima la 2006 è un'ecatombe, se usano il cd. doppio binario (1 a 1), per gli 80 dell'AE si esaurisce la grad 2007, rimangono i 98 dell'AD meno i 38 delle stesse dogane ci sono altri 60 x la grad 2006, inoltre bisogna considerare x lo scorrimento dell'ad quanti del 2006 hanno voto >46
Commenta
-
Chi è idoneo nel lazio può farsi vivo/a gentilmente??????????
Contattatemi a : peppeferrux@tiscali.it
Messenger: pippoferrux@msn.com
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggiogun quando scorre 2006?perchè scorrono prima la loro.. così mi ha detto funzionario ae.. capito non solo un voto in più... speriamo bene per gli altri
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggiogun quando scorre 2006?perchè scorrono prima la loro.. così mi ha detto funzionario ae.. capito non solo un voto in più... speriamo bene per gli altri
Baetta ma su che base??? I funzionari ae non sanno nulla perchè i criteri non sono stati ancora decisi... a meno che non lavori nella direzione centrale e non sia molto vicino a Romano... te lo dico perchè anch'io conosco diversi funzionari AE.
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioscusa cosa ti ha detto il funzionario?? che scorrono prima la graduatoria 2006??
Commenta
Commenta