annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
    Ti sbagli, se non c'era il comitato a quest'ora studiavi per il nuovo concorso AE. Romano vuole svolgere una selezione ogni anno.
    A Romano stanno sulle palle tutti gli idonei, compresi i 2007.
    hai ragionissima ..ma devi capire anche la loro paura(2007) di perdere il treno assunzioni....siamo in una situazione difficile

Commenta

Si rosa, idone in vda. nella graduatoria 07 sono secondo degli esclusi. Ora sto uscendo cmq t invio una mail con mio contatto messenger. Grazie x la graduatoria 06. Hai visto che voti??tutti altissimi!!

Commenta

Notavo adesso una cosa che prima mi era sfuggita. Il Comitato andrà al Senato il giorno dopo quello di probabile approvazione della Finanziaria. L'iter della legge sarà a quel punto concluso. La palla passerà a Visco e a Romano. Alla fine anche la guerra è inutile: è l'ultima scorretta mossa di una manica di disperati.

Commenta

Premetto a Fibonacci che non faccio parte del comitato e non sono depositario di alcun segreto o contatto se non con il forum.
          Credo tuttavia che l'audizione della settimana prossima non abbia alcuna rilevanza con lo scorrimento delle graduatorie.
          Ricordo che tale scelta è riservata all'amministrazione nei limiti della discrezionalità.
          Infatti il legislatore ed in particolare la commissione bilancio del senato si è preoccupata di imporre all'Agenzia di utilizzare le graduatorie, rimettendo a quest'ultima la scelta dei criteri.
          Non c'è motivo di preoccuparsi, del resto in senato l'art.14 non può subire alcuna modifica.
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
            Secondo me è impensabile unire due graduatorie che si fondano su parametri di valutazione diversi..Conosco persone che sono entrate col vecchio concorso rispondendo a semplici domande da manuale, come è giusto che sia, e non certo a cose del tipo :lifting delle perdite, dividend washing e benchmarking...
            Le stesse domande sono state poste al concorso 2006 in Lombardia...
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              hai ragionissima ..ma devi capire anche la loro paura(2007) di perdere il treno assunzioni....siamo in una situazione difficile
              ciao compare,
              come và??
              ti sei piazzato meglio nel concorso 2007?

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                Secondo me è impensabile unire due graduatorie che si fondano su parametri di valutazione diversi..Conosco persone che sono entrate col vecchio concorso rispondendo a semplici domande da manuale, come è giusto che sia, e non certo a cose del tipo :lifting delle perdite, dividend washing e benchmarking...
                finiscila azzurro...che le domande anche nel 2006 era assurde....ho visto gente preparatissima uscire di li senza speranza per aver pescato domande assurde veramente..non diciamo cazzate please

Commenta

Ti ho dato ragione prima, ma non esagerare, il lifting delle perdite non è mai stato chiesto, e nemmeno il washing de sto *****, solo il benchmarking è una domanda piuttosto frequente per quanto bastarda...
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                    ciao compare,
                    come và??
                    ti sei piazzato meglio nel concorso 2007?
                    ciao beddu,
                    no nel 2007 ho provato ad andare in veneto, e ti dirò eravamo un bel po tra gli ex lombardia....cmq yo spero sempre nella graduatoria 2006....****** chi me lo doveva dire di dover sperare in un concorso che mi porta lontano dalla sicilia..ma chistu passa u governu
                    per il resto restiamo in contatto per eventuali problematiche.......cmq yo spero che anche i 2007 con + di 46 vengano assunti in ae
                    ps per la precisione la gradu. 2006 in lombardia è al 456 yo son la vicino dopo di te se nn ricordo male..saluti buona serata

Commenta

Ragazzi..io sto parlando dell'Umbria, nelle altre regioni non so..eravamo in 33 agli orali e ci hanno ridotto a 15!!!

Commenta

Sto operando...
                      X