Originariamente inviato da ciciuzzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Notavo adesso una cosa che prima mi era sfuggita. Il Comitato andrà al Senato il giorno dopo quello di probabile approvazione della Finanziaria. L'iter della legge sarà a quel punto concluso. La palla passerà a Visco e a Romano. Alla fine anche la guerra è inutile: è l'ultima scorretta mossa di una manica di disperati.
Commenta
-
Premetto a Fibonacci che non faccio parte del comitato e non sono depositario di alcun segreto o contatto se non con il forum.
Credo tuttavia che l'audizione della settimana prossima non abbia alcuna rilevanza con lo scorrimento delle graduatorie.
Ricordo che tale scelta è riservata all'amministrazione nei limiti della discrezionalità.
Infatti il legislatore ed in particolare la commissione bilancio del senato si è preoccupata di imporre all'Agenzia di utilizzare le graduatorie, rimettendo a quest'ultima la scelta dei criteri.
Non c'è motivo di preoccuparsi, del resto in senato l'art.14 non può subire alcuna modifica."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioSecondo me è impensabile unire due graduatorie che si fondano su parametri di valutazione diversi..Conosco persone che sono entrate col vecchio concorso rispondendo a semplici domande da manuale, come è giusto che sia, e non certo a cose del tipo :lifting delle perdite, dividend washing e benchmarking..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggiohai ragionissima ..ma devi capire anche la loro paura(2007) di perdere il treno assunzioni....siamo in una situazione difficile
come và??
ti sei piazzato meglio nel concorso 2007?"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggioSecondo me è impensabile unire due graduatorie che si fondano su parametri di valutazione diversi..Conosco persone che sono entrate col vecchio concorso rispondendo a semplici domande da manuale, come è giusto che sia, e non certo a cose del tipo :lifting delle perdite, dividend washing e benchmarking...
Commenta
-
Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggiociao compare,
come và??
ti sei piazzato meglio nel concorso 2007?
no nel 2007 ho provato ad andare in veneto, e ti dirò eravamo un bel po tra gli ex lombardia....cmq yo spero sempre nella graduatoria 2006....****** chi me lo doveva dire di dover sperare in un concorso che mi porta lontano dalla sicilia..ma chistu passa u governu
per il resto restiamo in contatto per eventuali problematiche.......cmq yo spero che anche i 2007 con + di 46 vengano assunti in ae
ps per la precisione la gradu. 2006 in lombardia è al 456 yo son la vicino dopo di te se nn ricordo male..saluti buona serata
Commenta
Commenta