annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti sono idonea 2007 nelle Marche; qualcuno è a conoscenza di quanti idonei 2006 ci sono nelle Marche? Ho telefonato in DR e chi mi hanno risposto che sono parecchi (circa 30, ma, secondo me sono di più); ho chiesto se sapessero nulla circa le modalità dello scorrimento delle graduatorie: mi ha risposto che l'idea dell'AE è bandire nuovi concorsi e di non attingere alle graduatorie. Ho replicato allora che la finanziaria 2008 portava delle novità, ma non ha saputo piu' rispondermi. Secondo me non era informata affatto.

Commenta

Ragazzi,non vorrei risultare noioso , ma la sentenza della Cassazione del 5 ottobre 2007, n. 20846 depone a favore di tutti gli idonei. l'unica strada che ha l'amministrazione per non assumere gli idonei è quella di fare concorsi interni! Leggete l'articolo inserito sul sito del comitato idonei del 10/12/07..

Commenta

ciao sillo, siamo in 3 sul forum idonei nelle marche.
        Gli idonei del 2006 sono 52, tolti i doppi idonei e uno scorrimento per rinuncia che ci fu allora.
        Gabriele

Commenta

nonononononono non facciamo passi indietro con questa Finanziaria approvata il dubbio è su QUALI 750 l'AE assume, non SE assume idonei!
          Vero????

Commenta

Ti consiglio di richiamare in DR e spiegare, con calma (ne serve tanta a volte), la questione, ed affermare con forza che la finanziaria volenti o nolenti li obbliga a pescare tra gli idonei.
            Io penso di andarci personalmente lunedì prossimo, forse viene anche un altro ragazzo idoneo.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Ti consiglio di richiamare in DR e spiegare, con calma (ne serve tanta a volte), la questione, ed affermare con forza che la finanziaria volenti o nolenti li obbliga a pescare tra gli idonei.
              Io penso di andarci personalmente lunedì prossimo, forse viene anche un altro ragazzo idoneo.
              scusa ma non sarebbe il caso di aspettare che entro il 15 gennaio l'AE....

le DR prendono ordini dagli uffici centrali.

almeno contatta qualche dirigente competente, non credo che molti nel mondo conoscano la vicenda idonei ae e non hanno certo seguito l'iter della finaziaria come abbiamo fatto noi.

ci sono le feste di Natale, credo che per la Befana ci saranno notizie ufficiali e chiare.

del reste anche io oggi vado in vacanza, voglio stemperarela tensione di un 2007 tormentato.

Faccio gli auguri a tutti

Commenta

Posso dire che ieri mattina ho chiamato il sindacato UGL di Ancona, ho chiesto come scorressero le graduatorie alla luce dell'emendamento, e mi hanno risposto che sono all'oscuro della questione, di richiamarlo dopo Natale che nel frattempo si informava. Vorrei anch'io venire in Dr lunedì ma non so se riuscirò a prendere le ferie.

Commenta

comunque ho provato a chiamare ora l'ufficio di Ancona, ma non mi rispondono, forse sono in pausa pranzo.
                  Il mio contatto è rickhunter@tin.it
                  Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggio
                    Il punto in realtà è un altro:
                    gli idonei non hanno il diritto ad essere assunti, ma solo la speranza di un eventuale scorrimento.
                    Scorrimento che avviene a discrezione dell'ae secondo i principi sdella buona e corretta amministrazione stabiliti x l'azione della P.A.
                    Quindi si possono mettere pure 150 emendamenti in finanziaria x gli idonei ma se l'ae non ci vuole non c'è niente da fare.
                    Ragazzi lo scorrimento è discrezionale.
                    Mettiamocelo in capo.
                    Forse ho capito male ma guarda che la finanziaria obbliga sia l'AE che l'AD ad assumere attingendo dalle graduatorie idonei in vigore: 750 alle entrate e altri alle dogane (in base ai fondi) ... lascia discrezionalità solo per quanto riguarda le modalità (che è quello che oggi ci interessa di più)
                    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

basta mi sono scocciato con questi discorsi, tanto l'esperienza insegna che negli uffici ancora non sanno niente/non ci vogliono, per loro con il sederino al caldo gli scorrimenti sono una scocciatura, come farebbero a raccomadnare i loro figlioli e nipotini appena usciti con una triennale sennò??????
                      No ragazzi, qui il marciume non è nell'Italia, ma nei furbetti del quartierino che trafficano, a cominciare dalle basse sfere, dove è più facile venga la tentazione di sfruttare quel poco potere che si ha.
                      La risposta dell'agenzia a sillo mi ha veramente aperto gli occhi. O meglio, già lo sapevo, me lo ha solo confermato ulteriormente, come quelli che si credono amanti degli animali, e poi vanno a comprare il cagnolino maltrattato che si è fatto 2000 km dentro una scatola di cartone imbottito di tranquillanti. La gente peggiore non è chi sbaglia, ma chi sbaglia pensando di aver ragione.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X