annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non hai mica spiegato cosa vuoi dire...fare lobby? 1) fare ricorso al GA è un diritto
    2) il ricorso non è fatto contro qualcuno o qualcosa ma contro un atto che si presume illegittimo.
    3) cosa molto importante se tu sei qui e apri il tuo cervello a singhiozzo è per quel ricorso e quella iniziativa.
    4) già di per se la finaziaria sconfessa l'operato dell'AE.
    il resto sono opinioni personali ma niente di concreto.

non sai fare altro che offendere evidentemente non sai fare altro.

scusati per gli insulti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Invece di insistere facile offendere chi non la pensa come tè...[/quote]

1) fare lobby vuol dire fare pressioni indebite sulla politica accampando diritti che non si hanno. Questo è un fatto;
    2) il ricorso è contro qualcuno nei fatti. Non mi raccontare che il Comitato tutela anche me se c'è un ricorso pendente contro il mio concorso. Il ricorso sarà anche legittimo ma confligge con i miei interessi.
    3) sul terzo punto ti sei capito solo tu. Forse.
    4) la Finanziaria non sconfessa niente. E' il risultato delle pressioni di una lobby.
    5) Non ho niente di cui scusarmi. Resto convinto della mia idea.

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
      Poi mi fa "se si legge la finanziaria c'è tutto lì. A logica scorre l'ultima ma fino che nn esce il documento ufficiale nn le so dire nulla..."
      Vi manca il terzo indizio ed avrete la prova...
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        Vi manca il terzo indizio e farete la prova...
        ciccio tu niente sai?come mai il comitato tace?

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
          ho telefonato agli uff centrali a Roma (06/225981) dopo mezz'ora di attesa ed aver rimbalzato da un interno all'altro mi ha risposto una, scocciata, che mi fa "ancora con sti scorrimenti!dovete aspettare, ancora di ufficiale nn si sa nulla" Poi mi fa "se si legge la finanziaria c'è tutto lì. A logica scorre l'ultima ma fino che nn esce il documento ufficiale nn le so dire nulla..."
          Tempo fa vi avevo detto che in base alle miei fonti (ragazzi so che non è corretto ma posso dirvi ben poco attraverso un forum) sapevo che lo scorrimento sarebbe partito dalla 2007. Sono però caduto dalle nuvole su questa storia degli scorrimenti limitati. Comunque, insisto a dire, c'è qualcosa che non quadra. Credo siamo tutti di questa opinione.

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
            non hai mica spiegato cosa vuoi dire...fare lobby? 1) fare ricorso al GA è un diritto
            2) il ricorso non è fatto contro qualcuno o qualcosa ma contro un atto che si presume illegittimo.
            3) cosa molto importante se tu sei qui e apri il tuo cervello a singhiozzo è per quel ricorso e quella iniziativa.
            4) già di per se la finaziaria sconfessa l'operato dell'AE.
            il resto sono opinioni personali ma niente di concreto.

non sai fare altro che offendere evidentemente non sai fare altro.

scusati per gli insulti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Invece di insistere facile offendere chi non la pensa come tè...
            1) fare lobby vuol dire fare pressioni indebite sulla politica accampando diritti che non si hanno. Questo è un fatto;
            2) il ricorso è contro qualcuno nei fatti. Non mi raccontare che il Comitato tutela anche me se c'è un ricorso pendente contro il mio concorso. Il ricorso sarà anche legittimo ma confligge con i miei interessi.
            3) sul terzo punto ti sei capito solo tu. Forse.
            4) la Finanziaria non sconfessa niente. E' il risultato delle pressioni di una lobby.
            5) Non ho niente di cui scusarmi. Resto convinto della mia idea.[/QUOTE]

secondo l'ultima sentenza della cassazione il ricorso lo dovresti fare al giudice ordinario....
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
              ciccio tu niente sai?come mai il comitato tace?
              non faccio parte del comitato e non posso avere alcuna novità...beata ignoranza!
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
                Tempo fa vi avevo detto che in base alle miei fonti (ragazzi so che non è corretto ma posso dirvi ben poco attraverso un forum) sapevo che lo scorrimento sarebbe partito dalla 2007. Sono però caduto dalle nuvole su questa storia degli scorrimenti limitati. Comunque, insisto a dire, c'è qualcosa che non quadra. Credo siamo tutti di questa opinione.
                penso che troppa gente dice che scorrerà la 07' ma i numeri preokkupano

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                  Perchè adesso hai riproposto questa storia del rapporto 3 a 1? Guarda che in base a cio che dice Gugga la 2006 non dovrebbe scorrere per nulla...
                  La legge finanziaria, approvata amen!, "ordina" 750 assunzioni all'AE tramite scorrimenti, se è vero ke scorre prima la 2007 allora gli altri devono essere 2006.
                  Penso che non scorrerà solo la 2007, piuttosto che sia scorsa solo la 2007 nei primi mesi del 2008, poi nei mesi successivi utilizzeranno solo la 2006. Considerando reali le notizie apprese da gugga e tenendo x buona la finanziaria, penso che entrambe devono ottimizzarsi.

Commenta

Secondo me, ma spero nel vostro interesse di sbagliarmi, la scelta del Comitato di non aggregare anche gli idonei 2007 è stata controproducente. La logica (e il comune senso di giustizia) dovrebbe portare allo scorrimento contemporaneo delle due graduatorie per selezionare i migliori. Cercare il muro contro muro tra i diversi idonei ha messo la situazione in una luce diversa anche in chi doveva valutare il da farsi (leggi senatori). A questo punto la scelta è stata di usare la graduatoria 2007 per l'Agenzia delle Entrate (che non assumerà in un'unica tranche, bensì in almeno due scaglioni - credo addirittura tre) e lasciare alle dogane gli idonei 2006. Il problema degli under 46 non è stato risolto in alcun modo. Quelli del 2007 sono ormai fuori, eccetto nelle regioni in cui si è entrati con voti palesemente più bassi. Quelli del 2006 non hanno alcuna possibilità, visto che anche gli over 46 rischiano grosso.
                    Questo è quello che ho dedotto, dopo avere sentito, interpellato, ecc. ecc.
                    Ps. quando rompevo sulla riunione del 20 non lo facevo per il gusto di provocare, ma nell'interesse di molti (tra parentesi, sicuramente non mio)

Commenta

Aggiungo che i migliori tra gli idonei 2006 entreranno alle entrate, ma saranno assunti più in là nel tempo. Il ragionamente è stato: "saranno pure capaci ma non sono aggiornati, meglio assumerli dopo visto che non potrebbero comunque essere operativi nell'anno".

Commenta

Sto operando...
                      X