non hai mica spiegato cosa vuoi dire...fare lobby? 1) fare ricorso al GA è un diritto
2) il ricorso non è fatto contro qualcuno o qualcosa ma contro un atto che si presume illegittimo.
3) cosa molto importante se tu sei qui e apri il tuo cervello a singhiozzo è per quel ricorso e quella iniziativa.
4) già di per se la finaziaria sconfessa l'operato dell'AE.
il resto sono opinioni personali ma niente di concreto.
non sai fare altro che offendere evidentemente non sai fare altro.
scusati per gli insulti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di insistere facile offendere chi non la pensa come tè...[/quote]
1) fare lobby vuol dire fare pressioni indebite sulla politica accampando diritti che non si hanno. Questo è un fatto;
2) il ricorso è contro qualcuno nei fatti. Non mi raccontare che il Comitato tutela anche me se c'è un ricorso pendente contro il mio concorso. Il ricorso sarà anche legittimo ma confligge con i miei interessi.
3) sul terzo punto ti sei capito solo tu. Forse.
4) la Finanziaria non sconfessa niente. E' il risultato delle pressioni di una lobby.
5) Non ho niente di cui scusarmi. Resto convinto della mia idea.
2) il ricorso non è fatto contro qualcuno o qualcosa ma contro un atto che si presume illegittimo.
3) cosa molto importante se tu sei qui e apri il tuo cervello a singhiozzo è per quel ricorso e quella iniziativa.
4) già di per se la finaziaria sconfessa l'operato dell'AE.
il resto sono opinioni personali ma niente di concreto.
non sai fare altro che offendere evidentemente non sai fare altro.
scusati per gli insulti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece di insistere facile offendere chi non la pensa come tè...[/quote]
1) fare lobby vuol dire fare pressioni indebite sulla politica accampando diritti che non si hanno. Questo è un fatto;
2) il ricorso è contro qualcuno nei fatti. Non mi raccontare che il Comitato tutela anche me se c'è un ricorso pendente contro il mio concorso. Il ricorso sarà anche legittimo ma confligge con i miei interessi.
3) sul terzo punto ti sei capito solo tu. Forse.
4) la Finanziaria non sconfessa niente. E' il risultato delle pressioni di una lobby.
5) Non ho niente di cui scusarmi. Resto convinto della mia idea.
Commenta