Originariamente inviato da pippobau
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
idonei
In buona fede ritengo che il comitato abbia svolto un ruolo nell'interesse di tutti i concorsisti, leggete lo statuto del comitato, ritengo che non sia corretto alludere a complotti o accordi segreti fatti chissa da chi.
Insisto su un aspetto...i concorsi durano una vita, forse all'AE è un'eccezione, dopo tutto chi arriva in fondo ha superato le prove previste ha una legittima aspettativa che gli sforzi sia ricompensati anche a distanza di tempo.
Oppure aboliamo i concorsi e ognuno si affida al proprio santo politico oppure alimenta la corruzione di chi "discrezionalmente" e a danno di molti di ti inserisce in organico pretendendo somme di denaro.
Credo che i più condividano il mio ragionamento, specie la necessità che il concorso sia una garanzia e non una bufala (vedi concorso avvocato).
Commenta
-
pippobau a me sta bene costituirci in associazione. Credo che anche Alex76 fosse dello stesso avviso. Ho creato una mail apposta x le comunicazioni relative all'AE idoneoae@gmail.com x qualsiasi cosa fatti sentire a questo indirizzo. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggioIl comitato nell'interesse di tutti? Leggete lo statuto? Sei analfabeta o in malafede?
Se queste sono le tue argomentazioni non accetto il contraddittorio.
Fai un impresa commerciale anziché un "Comitato" così puoi inserire nell'oggetto sociale il tuo interesse particolare e magari ci quadagni pure qualcosa
Commenta
-
ascolta cipo, non la prendere così, ancora non si sa niente di certo è inutile scannarci sul forum porta solo a farci il reciproco sangue amaro...l'emendamento in finanziaria c'è se l'ae lo ignora restano sempre le dogane, magari loro ne approfittano e ci prendono in massa tutto può essere.
Commenta
-
Originariamente inviato da selvaggia Visualizza il messaggioascolta cipo, non la prendere così, ancora non si sa niente di certo è inutile scannarci sul forum porta solo a farci il reciproco sangue amaro...l'emendamento in finanziaria c'è se l'ae lo ignora restano sempre le dogane, magari loro ne approfittano e ci prendono in massa tutto può essere.
Commenta
Commenta