annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se fosse solo una questione di tempo, pazienterei....malvolentieri ma pazienterei.
    il problema è che qui mi sembra tutta una presa in giro, perchè chissà cosa ci sembra di avere ottenuto, ma facendoci bene i conti ci stiamo lamentando, sia noi con il voto basso, sia quelli delle regioni piccole....
    alla fine sembra che la nostra unica forza sia sperare che il 30% ha già trovato lavoro o deve rinunciare per altri motivi...E QUESTO NON è GIUSTO!!!
    i sacrifici fatti sono uguali per tutti ed anche i soldi spesi per andarcene qua e là a fare i concorsi.....capisco che diverse potranno essere le intelligenze (46 contro50), ma DITELO PRIMA SE VOLETE I RICERCATORI DELLA NASA IN AE

Commenta

io penso che sia la prima volta che una azione coordinata e unita ha portato a un risultato che direi essere piu che soddisfacente........

Commenta

di certo è che quest'anno verranno assunte 1.750 persone. Gli idonei AE 2006 e 2007 saranno circa 1.800-1900, gli idonei dogane 150 circa. Rimarranno fuori 200/250 persone, tu pensi che queste non veranno assunte nel 2009 fra dogane ed entrate? Mi piace pensarla così. E' l'unico modo per non uscire pazzo e non prendere ogni cosa a calci. I tempi saranno lunghi e non è il caso di farsi prendere un esaurimento nervoso

Commenta

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
          Se Romano decide di scorrere prima la 2006, ciò implicherebbe che

in molte regioni chi è abbastanza indietro nella graduatoria 2006 va alle dogane, vista la vastità delle graduatorie 2006

in emilia romagna, assunti presunti alle entrate: 82 (la metà di 165, che erano i vincitori col concorsone da 1500 posti)

numero di idonei 2006: 228
          La probabilità che Romano voglia scorrere prima la graduatoira 2006 è pari a quella di vedere Zlatan Ibrahimovic giocare con la Pro Vercelli.
          Al massimo lo possono obbligare a scorerre prima quella del 2006

Commenta

si, capisco il risultato e sono contenta di aver partecipato a queste iniziative....è ovvio che questo, per tanti, è meglio di niente.
            ciò che è sbagliato è il principio....ci voleva la lotta armata per fargli capire che non siamo stupidi, che i titoli di studio non ce li hanno regalati e che non ci possono prendere in giro con le cretinate che sparano e che continuano a sparare?forse avremo sgranocchiato un pò di posti di lavoro che certi vertici cercavano di arraffare per i loro vassalli, ma certamente i nostri principi non sono passati e i loro errori non sono stati riconosciuti.... e questo lo dimostra la norma attuale, che forse sarà definitiva, che è ancora confusionaria e che non rende giustizia alle illegittimità che lamentavamo all'inizio della nostra battaglia

Commenta

Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
              e poi mi chiedo che si fara mai alle dogane????????
              saremo li ad aprire i bagagli o le stive delle navi?????????????????????????
              Controlli alle dogane, attività d' accertamento sopratutto incrociando i modelli Intrastat , controllando le dichiarazioni IVA , le comunicazioni dei dati IVA , seguono la tracciabilità delle operazioni con paesi Blaklist.
              Diciamo che è un misto tra Agenzia delle entrate e Guardia di finanza.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                di certo è che quest'anno verranno assunte 1.750 persone. Gli idonei AE 2006 e 2007 saranno circa 1.800-1900, gli idonei dogane 150 circa. Rimarranno fuori 200/250 persone, tu pensi che queste non veranno assunte nel 2009 fra dogane ed entrate? Mi piace pensarla così. E' l'unico modo per non uscire pazzo e non prendere ogni cosa a calci. I tempi saranno lunghi e non è il caso di farsi prendere un esaurimento nervoso
                ovviamente questa è la mia stessa speranza e ci spero e ci credo come ho fatto fino ad ora, per quasi due anni....ma non posso fare a meno di VEDERE quello che succede intorno e spero di non diventare pazza neanch'io!!!(anche se la predisposizione ambientale non manca)

Commenta

Situazione in lombardia!!!

In Lombardia della graduatoria 2006 sono rimasti 139 idonei sotto al 46 di voto (infatti da fonti attendibili la graduatoria per rinunce era arrivata alla posizione numero 465 circa)
                  , (naturalmente ci sono da depennare quelli che hanno trovato lavoro, quelli che hanno vinto il concorso attuale e gli idonei 2007)

Gli Idonei 2007, che hanno più di 46 sono altri 114 quindi totale = 253 idonei sotto al 46 di voto (numero di idonei da diminuire, per possibili rinunce);
                  se il testo rimane così, ed i calcoli delle assunzioni non sono errati
                  dovrebbero assumerci tutti nel 2008, qualunque graduatoria scorra per prima...2006 o 2007

Gli altri idonei, cioé quelli al di sotto del 46 di voto
                  sono, rispettivamente,
                  19 nel 2007 e
                  280 nel 2006
                  per loro c'è speranza nell'agenzia delle dogane, ma si dovrebbe guardare la graduatoria del concorso in lombardia

Speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ultima modifica di marcozbn; 14-12-2007, 02:46.
                  ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

E sul Notar Zeta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    crepi, insieme a Tizio, Caio, Mevio, il Notar Zeta e l'Associazione Culurale Beta!
                    a Firenze è scappato un gran boato!!! Zeta che!!!??? Ah, per non parlare della badante....anche all'estero scelgono questi nomi de *****, quali Mevia, Filano (io avevo capito Fi...ano!!!).
                    Speriamo che crepino questi tristi personaggi!!!
                    Giogiò

Commenta

ugl

Mi è appena arrivata questa mail dall'ugl!
                      A quanto pare l'emendamento è stato approvato!!!

Re: lettera‏Da:UGL Agenzie Fiscali (uglstat@virgilio.it)Inviato:giovedì 13 dicembre 2007 22.10.22Risposta:UGL Agenzie FiscaliA: rosamaria devincenzis (ros.dev@hotmail.it)
                      Grazie della cortesia e bravi, come sempre per la bella attività messa
                      in campo.
                      Nel momento in cui leggo questa tua, la Camera ha da poco approvato il
                      nuovo testo che, mi pare, sia piuttosto soddisfacente. Domani, dopo
                      averne preso diretta conoscenza, forniremo la solita informazione
                      attraverso un comunicato UGL.
                      Complimenti ed in bocca all lupo per il prosieguo all'interno
                      dell'Amministrazione.

Commenta

Sto operando...
                      X