Ragazzi torno adesso dall'esame di avvocato. Che si dice di nuovo? sono andati a guardarmi qulache vecchia pagina qua e là e mi sembra che ci siano news! A me il voto minimo 46 starebbe bene. Certo che non sarei cmq tranquillo... Cmq sono in credito con la fortuna: un ricorso per cassazione come atto di penale!!! Mi son dovuto buttare sulla comparsa...Mah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Aggiungiamo che le dogane, per quanto riguarda le marche, sono accorpate con Abruzzo e Umbria, quindi i pochi posti che saranno disponibili per questo comparto, dovranno essere divisi ulteriormente tra li idonei di queste regioni, sia 2006 che 2007 naturalmente, aumentando in maniera colossale, sicuramente sopra i 100 arriviamo.Gabriele
Commenta
-
Chi scrive le tracce, al Ministero,
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioeh, già, ci mancava solo un ricorso in cassazione come atto di penale! Mai vista una cosa del genere!
In bocca al lupo, coetaneo!!!Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da baetta Visualizza il messaggioInfatti, fondamentale.. anche perchè idoneo 2007 ha un punteggio più alto degli idonei 2006 sarebbe illogico asumere chi ha un punteggio minore, o mi sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggiosecondo me fa previa assunzione di sostanze un pò al limite!!! Io ho fatto l'atto di drr. privato, essendo "civilista" (se fa pe' di'!!!!)......
In bocca al lupo, coetaneo!!!
Commenta
-
sò sempre troppi, visto che non esiste alcuna limitazione di voto, oltretutto; le chiamate devono essere fatte col doppio binario, se no 'sta storia dei migliori va a farsi fottere visto che nelle regioni piccole finiscono per rimanere fuori anche i voti più alti del 2007 se si scorre fino all'ultimo del 2006.Gabriele
Commenta
Commenta