Ma voi dite che la finanziaria passa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
Credo che sia un errore materiale. Io comunque scommetto (sempre che il governo tenga, e se non fosse per questo spererei di no) che anche questo emendamento finirà male. Considerate bene quello che è successo in senato col decreto fiscale, con l'emendamento di Rossi che ha raddoppiato il bonus agli incapienti determinando un buco di 2 miliardi. Ora bisognerà correggerlo alla camera e ritornare in senato. Considerate poi la posizione di Dini su welfare ecc., e vedrete che per tenere assieme la (sedicente) maggioranza bisognerà andare avanti a colpi di fiducia su un testo blindato, il che significa che verranno incorporati solo gli emendamenti del governo, tra cui quello sulle nuove assunzioni non c'è. D'altronde per fare la lotta all'evasione non servono le assunzioni, basta la faccia di Visco, che, stando a quel che dice, avrebbe giovato alle casse dello stato per decine di miliardi, che dopo la lezione di Padoa Schioppa sulla valenza orgasmica delle tasse sicuramente duplicheranno.Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
x Marcus
Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggioCredo che sia un errore materiale. Io comunque scommetto (sempre che il governo tenga, e se non fosse per questo spererei di no) che anche questo emendamento finirà male. Considerate bene quello che è successo in senato col decreto fiscale, con l'emendamento di Rossi che ha raddoppiato il bonus agli incapienti determinando un buco di 2 miliardi. Ora bisognerà correggerlo alla camera e ritornare in senato. Considerate poi la posizione di Dini su welfare ecc., e vedrete che per tenere assieme la (sedicente) maggioranza bisognerà andare avanti a colpi di fiducia su un testo blindato, il che significa che verranno incorporati solo gli emendamenti del governo, tra cui quello sulle nuove assunzioni non c'è. D'altronde per fare la lotta all'evasione non servono le assunzioni, basta la faccia di Visco, che, stando a quel che dice, avrebbe giovato alle casse dello stato per decine di miliardi, che dopo la lezione di Padoa Schioppa sulla valenza orgasmica delle tasse sicuramente duplicheranno.
Esci un pò diverti, fai qualcosa.....non è che tutto deve per forza andare male... dai...su con la vita...
Commenta
-
In effetti col Leopardi mi sento molto in sintonia...Poi fino a quando il governo non cade credo che difficilmente mi riprenderò. Più vedo Prodi e più mi attapiro. Più sento Veltroni e più la nausea mi assale (ma non doveva andare in Africa? Non si doveva ritirare dopo il mandato da sindaco???). Più sento Diliberto (l'ho pure incontrato in facoltà!!! Help!!!) e...lasciamo perdere.
ELEZIONI!!!Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
la cosa che mi rattrista di più è vedere che ci sono migliaia di ragazzi laureati, in gamba, con tanta motivazione e voglia di lavorare, mentre questo inestimabile patrimonio umano è, ahimè, alla mercè della volontà di quattro politici lobotomizzati che, forse, ne capiscono meno di noi in materia..
Che tristezza...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Parole sante!
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggiola cosa che mi rattrista di più è vedere che ci sono migliaia di ragazzi laureati, in gamba, con tanta motivazione e voglia di lavorare, mentre questo inestimabile patrimonio umano è, ahimè, alla mercè della volontà di quattro politici lobotomizzati che, forse, ne capiscono meno di noi in materia..
Che tristezza...Giogiò
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggioParole sante!!! Ti quoto in pieno...finchè non cambia qualcosa, e a destra, e a sinistra, siamo nella merd@!!!
perfino Draghi ha detto che i salari in Italia sono troppo bassi! Occorrerebbe un governo serio, ma a sinistra abbiamo una serie di partiti del caz... che non sono in grado di mettersi assieme per decidere di comprare un gelato.... e a destra abbiamo il berluskazzo con un insieme non meno vario di forze, che per aiutarci ci ha regalato la piena precarizzazione!
Commenta
Commenta