con berlusconi ci sarebbero stati scorrimenti anche con la vecchia graduatoria. questa è invece la politica contro l'evasione che vuole fare questo governo. tutto fumo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in più grazie al sig Prodi a novembre mi scade il contratto a termine e non fanno più concorsi. ho 5 anni di esperienza ma non tre a tempo determinato e quindi non rientro nella stabilizzazione del piffero che hanno fatto in cui il merito se ne va a quel paese! Dopo tutto ciò mi sento di dire grazie Prodi,Grazie Sinistra , Grazie Comunisti.......
Marcos 83 ma sei sicuro? Guarda che con Eufemi ed altri è la stessa gente che ci ha aiutato finora e che in senato hanno votato all'unanimità le assunzioni nelle agenzie. Non è che c'erano molti emendamenti uguali e alcuni li hanno bocciati ed altri uguali o simili sono passati? Mi sembra alquanto strano. Altrimenti si deve sperare in emendamenti successivi? E se mettono la fiducia? Oh poveri noi che classe poitica...
Credo ci sia un problema di copertura finanziaria. Vi riporto quanto osservato dal presidente della commissione bilancio nella seduta precedente: "l'emendamento 39.0.6 richiede una diversa formulazione per quanto concerne la copertura finanziaria e, pertanto, qualora esso fosse preso in considerazione dal relatore, potrebbe rendersi necessario invitare il Governo a predisporre una relazione tecnica".
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
Sempre brutte notizie, ma aspettiamo la finanziaria... Una cosa comunque è certa, se questo governo cade sulla finanziaria non ci saranno spazi per spese per assunzioni, sarà già tanto non ricorrere all'esercizio provvisorio.
Sempre brutte notizie, ma aspettiamo la finanziaria... Una cosa comunque è certa, se questo governo cade sulla finanziaria non ci saranno spazi per spese per assunzioni, sarà già tanto non ricorrere all'esercizio provvisorio.
Io, da idoneo AE 2006, sono convinto che grazie a questo governo non sono stato assunto. Quindi non posso aspettarmi, ed i fatti accaduti fino ad ora lo confermano, che vi sia l'intenzione di assumere mediante l'utilizzo delle graduatorie vigenti qualora il governo non cada.
E' giusto, secondo loro, garantire le aspettative dei futuri raccomandati che conseguiranno la laurea nei prossimi mesi.
P.S. le decisioni assunte dal ministro e dal vice ministro le imputo al governo atteso che il Consiglio dei ministri per sopravvivere si attribuisce le scelte dei ministri, comprese le bischerate: ministro di grazia e... giustizia (forse) docet.
"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Che questo governo grazie alla scelta di Visco sul nuovo concorso ci abbia penalizzato è un dato di fatto però mi pare strano che rappresentanti comunisti e dell'ulivo ci abbiano così sostenuto il 12 settembre concordi con l'opposizione tanto da far dare parere favorevole al governo circa la nostra assunzione in altri enti (dogane, ispettore ecc) Ora il governo deve mantenere l'impegno preso con quell'ordine del giorno..Mi chiedo chi stia remando contro di noi nel governo..(oltre che la solita storia dei fondi)..Poi ricordo che col precedente governo sì venivamo presi per 2 anni ma poi il 50% non veniva assunto o stabilizzato ma rimaneva "rovinato" a casa (grande selezione e non sempre per meritocrazia).. ora pare che nelle PA si verrà assunti solo con TI...Boh speriamo in bene ma nessuno ha notizie del famigerato emendamento? Ciao.
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
Commenta