annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gli emendamenti si trovano qui:
    http://www.senato.it/documenti/repos...inanziaria.pdf

Comunque pare che la questione sia ancora aperta, il che non promette nulla di buono:
    Da http://notizie.alice.it/economia/ind...?pmk=nottopnav
    ASSUNZIONI AGENZIE ENTRATE: tra i nodi ancora aperti c'è anche quello sulle nuove assunzioni di ispettori e dirigenti all'Agenzia delle Entrate, alla Guardia di Finanza e alle altre Agenzie fiscali. Le nuove assunzioni sono vincolate a migliori risultati nella lotta all'evasione.
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

In compenso è invece sicura la stabilizzazione dei precari...
      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Ciao rossella, come lo hai saputo, non c'è nulla sul sito?
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Ciao rossella, come lo hai saputo, non c'è nulla sul sito?
          CONOSCO IL PADRE DELLA RAGAZZA SEDICESIMA IN GRADUATORIA....COMUNQUE IN TOTALE HA RINUNCIATO UNA SOLA PERSONA.

Commenta

Ma non dovrebbe esserci scritto con una comunicazione ufficiale...
            Quando ti trovo sul messenger?
            Gabriele

Commenta

Buondì a tutti!

Questo è il riepilogo degli emendamenti aggiornato alle ore 20 del 1°, ma ho letto da un'ANSA sono andati avanti tutta notte...

http://www.senato.it/documenti/repos...inanziaria.pdf
              Giogiò

Commenta

L'esame in commissione è terminato alle 3 di questa mattina. Dalle poche notizie che escono però si parla di tutto meno che di assunzioni all'AE, quindi non è escluso che sia saltato tutto.

ELEZIONI!!!

Commenta

Marco S. con tutto il rispetto, sei un bravo ragazzo e ti stimo, ma stai gufando come una t.d.c., scusa tanto ma non condivido affatto il tuo pessimismo cronico, e sì che a dire di tutti i miei amici sono fortemente pessimista io.
                  Abbiamo una possibilità, certo non possiamo influire in nulla, ma cerchiamo di guardare i lati positivi, sembra che ce la stai a tirare...
                  Giò come va? sveglia di buon mattino?
                  Gabriele

Commenta

Buondì caro Grabri!

Sì, stamani non son a lavoro. Ho fatto ponte, perchè tra una settimana mi lancio davanti alla commissione della CdA in una splendida figura di mierda....Anche io, come te, non sono pessimista sull'emendamento.Ma dov'è la versione definitiva di questo benedetto emendamento? Speriamo la mettano in rete. Ti auguro una splendida giornata.
                    Giogiò

Commenta

Anche a te la auguro, e in bocca al lupo per la commissione, sono certo non farai una figura di mierda.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X