Anche io ritengo che sia un'ottima notizia...l'importante è che non restino soltanto parole!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emendamento finanziaria 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggioeravamo a conoscenza di quella lettera inviata al governo dai nostri 8 paladini, già da giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da angiolina Visualizza il messaggioanch'io ero a conoscenza della lettera, ma l'articolo di giornale è di oggi...
la mia non voleva essere una polemica, semplicemente rispondevo a franz che chiedeva quali fossero le novità. Mi fa enormemente piacere il fatto che i giornali parlino della notizia e ringrazio chi ha postato l'articolo, meglio sentire due volte la stessa notizia che non sentirla
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggiola mia non voleva essere una polemica, semplicemente rispondevo a franz che chiedeva quali fossero le novità. Mi fa enormemente piacere il fatto che i giornali parlino della notizia e ringrazio chi ha postato l'articolo, meglio sentire due volte la stessa notizia che non sentirla
Commenta
-
sono andato sul sito della camera. http://www.camera.it/_dati/lavori/bollet/200711/emendamenti/Html/05/C3256/artt010-028r.htm hanno presentato questo emendamento, ma non riesco a capire quale sia l'esito del voto. riporto l'emendamento:
ART. 14.
Sopprimere il comma 1.
14. 30. Fugatti, Garavaglia, Filippi.
Al comma 1, sostituire l'ultimo periodo con il seguente:
«A tal fine l'Agenzia utilizza prioritariamente, fino a copertura delle posizioni esistenti in organico, le graduatorie formate a seguito di procedure selettive già espletate per le quali il termine di validità non risulti ancora scaduto alla data di entrata in vigore della presente legge».
14. 49. Ciocchetti, Peretti, Zinzi. Al comma 1, ultimo periodo, sostituire le parole da: e per le quali il limite fino alla fine del comma, con le seguenti: per le quali il termine di validità delle graduatorie medesime non risulti ancora scaduto alla data di entrata in vigore della presente legge.
come si fa a capire se è passato o meno??
Commenta
-
INAMMISSIBILI SETTE EMENDAMENTI GOVERNO
ROMA - Sette emendamenti del governo alla Finanziaria sono stati dichiarati inammissibili in commissione Bilancio della Camera. Lo ha annunciato il presidente della commissione Lino Duilio nella riunione di ieri sera. Gli emendamenti ''stoppati'' dalla commissione riguardano varie modifiche proposte dal governo.....Analogamente e' stato dichiarato inammissibile l'emendamento che destinava alla Difesa di quota parte dei proventi derivanti dalle attivita' di valorizzazione degli immobili previste dalla scorsa Finanziaria. Stessa sorte per le disposizioni sulla razionalizzazione amministrativa e il potenziamento dell'azione di contrasto dell'evasione in quanto vengono previste misure '' suscettibili di effetti onerosi''
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._41951439.html
Commenta
Commenta