annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Poi a proposito del comitato..hanno ottenuto:
    - 1 anno di posticipazione della validità della loro graduatoria
    - 1 punto in più per il concorso 2007
    - congelamento dell'età
    - molti tra AE e AD saranno assunti

Mi pare che abbiano giustamente ottenuto parecchio.. ora che scorrano la loro e a noi ci facciano fuori mi sembra abbastanza ingiusto e poco giustificabile.

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ahahah questa è bella... guarda quando lasci un post tu non riesco a trattenere la risata... l'altro giorno mi ha colpito il discorso in base al quale fosse legittimo scorrere prima una graduatoria dell'altra e invece ci fosse un problema di legittimità ad assumere gli idonei 2006 che poi non
      avevano superato il concorso nel 2007; oggi te ne esci con l'assunzione dei soli over 32... domani che ti inventerai?
      CI STO PENSANDO, VI ASSIVURO CHE SARA' UNA NEWS BOMBA.

P.S.: L'ASSUNZIONE DEI 2006 NON RISULTATI IDONEI NEL 2007 PER ME DARA' SICURAMENTE PROBBLEMI DI LEGITTIMITA'.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
        La norma del 46 però c'è, questo è incontestabile. Ciò nonostante le assunzioni a Bolzano si sono fatte anche con 45 dell'ultimo vincitore e che vogliamo fare?
        Comunque o per un motivo o per un altro a noi ci inculano uguale diciamo, o meglio ci danno il contentino se fanno così.
        Nella tua regione non c'è posto, ma c'è nelle prealpi bellunesi, ti va bene? Sì, ok, vai; non ti va bene? ciao e buona fortuna per il prossimo concorso nella tua regione.
        Sai qual è un'altra mia perplessità?
        Se, come ha detto il segretario della commiss. senato è giuridicamente impossibile unificare le graduatorie delle entrate, perchè poi dovrebbe essere lecito unire le graduatorie delle dogane?

Commenta

Attenzione, lui ha detto che è impossibile unire quelle di due selezioni diverse, non quelle di un'unica selezione regionalizzata.
          Quindi alla fine si formerebbero 2 graduatorie, quella dei residui 2006 e quella dei residui 2007, sempre che si scorrano entrambe, altrimenti i residui 2006, che rimarrebbero comunque, e tutte le graduatorie regionali 2007 unite.

nanni tu speraci in romano, che ti devo dire, per me quello se ne strafotte di noi come di loro, quindi tra i due non glie ne frega chi dovrà prendere a malincuore.
          Gabriele

Commenta

sarò ingenuo, anzi, lo sono certamente, ma le argomentazioni di Nanni80 sembrano persuasive. è pur vero che l'articolo della finanziaria è stato approvato grazie, soprattutto, al comitato 06, ma nn credo che x questo possano prendere tutto loro e nn lasciare niente agli idonei 07. Presterebbero il fianco a dei ricorsi, o sbaglio? Cmq, stante l'impossibilità da parte nostra di poter decidere sul punto, dovremmo secondo me verificare la possibilità di incidere in qualche modo sulla decisione. Sindacati? Senatori?

Commenta

Altra cosa teone, nessuno ha detto che ti lasciano fuori, semplicemente che con questo sistema quelli del 2006 vanno nella regione dove hanno fatto il concorso (almeno i primi in classifica che rientrano nei posti), noi invece TUTTI a seconda delle esigenze delle dogane, è questo a non essere giusto.
              Se si fa la graduatoria nazionale qualcuno, per forza, pur entrando, non andrà nella regione voluta, è fisiologico. Il problema sorge quando dai ad una graduatoria, fino ad esaurimento posti la possibilità di rientrare dove ha scelto, e all'altra non ne dai nessuna.
              Ultima modifica di Gabriele; 19-12-2007, 14:58.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                sarò ingenuo, anzi, lo sono certamente, ma le argomentazioni di Nanni80 sembrano persuasive. è pur vero che l'articolo della finanziaria è stato approvato grazie, soprattutto, al comitato 06, ma nn credo che x questo possano prendere tutto loro e nn lasciare niente agli idonei 07. Presterebbero il fianco a dei ricorsi, o sbaglio? Cmq, stante l'impossibilità da parte nostra di poter decidere sul punto, dovremmo secondo me verificare la possibilità di incidere in qualche modo sulla decisione. Sindacati? Senatori?
                No, è solo che ti sei autoconvinto ormai che scorreranno la 2007, e non sta a me farti cambiare idea, vedremo il 15 gennaio o prima, per me è meglio che ti prepari ad una doccia fredda comunque, sarà già una manna se scorrerranno uno per sorta permettendo a 375 di noi di andare nelle regioni desiderate.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggio
                  IO LO RIFAREI PER TUTTI , MA VISTO CHE LORO NON HANNO PIU LA POSSIBILITA'.

P.S.: NON TIRO I MIEI INTERESSI, IO NE HO 28
                  19/12/07
                  IO LO RIFAREI PER TUTTI , MA VISTO CHE LORO NON HANNO PIU LA POSSIBILITA'.
                  P.S.: NON TIRO I MIEI INTERESSI, IO NE HO 28
                  17/12/07
                  Un annuncio a tutti gli idonei 2006 che sono risultati non idonei nel 2007, mi sto organizzando per preparare un eventuale ricorso al TAR da opporre ad una vostra eventuale assunzione.
                  10/12/07
                  La nostra lotta dovra continuare senza sosta finchè l'ultimo idoneo non sara assunto, continuiamo l'attività di sensibilizazzione e se non bastera scenderemo in piazza e faremo ciò che stanno facendo gli autotrasportatori. Se si vuole le lotte si possono vincere.
                  5/10/07
                  Speriamo che facciano lo scorrimento delle graduatorie, prendendo tutti gli idonei di questo concorso compreso me che sono l'ultimo della graduatoria della Lombardia ( 44,884) anche se sono cosciente che è difficilissimo che mi prendeno.

Cerca di fare la persona seria.
                  Ultima modifica di pippobau; 19-12-2007, 15:05.

Commenta

ora si capisce il perché di tanta astiosità...
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio

nanni tu speraci in romano, che ti devo dire, per me quello se ne strafotte di noi come di loro, quindi tra i due non glie ne frega chi dovrà prendere a malincuore.
                      Tu prima hai fondato il tuo ragionamento sul fatto che L?AE vuole solo i migliori e quindi scorrendo prima dalla 2006 non assume i voti più bassi ma si ferma mediamente sul 47...

Dico anche però che l'AE voleva a tutti i costi nuovi concorsi per selezionare i migliori. Quindi facendo esattamente lo scorrimento inverso da quello che tu prospettavi può liberamente bandire concorsi.

Io spero che me la cavo come si dice.

Tutti dobbiamo sperare in Romano, è lui che decide mica Bonadonna...
                      E comunque per come la vedo io al di là di quello che succederà e tutto può succedere, la graduatoria che secondo me è più leggittimata allo scorrimento è l'ultima.

Commenta

Sto operando...
                      X