annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io penso che dato che hanno messo un punteggio minimo di 46 (non so se verra' messo anche per l'Agenzia delle Entrate), forse verranno riunificate le graduatorie

Commenta

A quanto ammonterebbe all'incirca il numero degli idonei 2007 in totale?

Commenta

idonei 2007 n. 480 circa

Commenta

Originariamente inviato da huntergoddess Visualizza il messaggio
          A quanto ammonterebbe all'incirca il numero degli idonei 2007 in totale?
          credo 480... bisognerebbe escludere dalle 2 graduatorie tutti quelli che hanno un punteggio inferiore a 46 e vedere quali sono gli idonei rimanenti per farci un'idea... solo che le graduatorie 2006 ormai non ci sono più nel web.

Commenta

grazie ghibli, bè devo dire che questa intesa è in linea con quanto mi era stato riferito due mesi fa da fonti interne(in cui davano già sicuro lo scorrimento della graduatoria 2007). Stante questo scenario ipotizzerei il totale assorbimento degli idonei 2007 in ae e i restanti idonei 2006 divisi in base al punteggio tra ae a ad. Mi azzardo a credere che la disputa sia conclusa.

Commenta

Il punteggio minimo mi pare di capire che si riferisca all'agenzia delle dogane ma forse mi sbaglio...

Commenta

E quindi torniamo alla domanda da 1 milone di €...

Secondo voi scorreranno prima la graduatoria 2007 o 2006?

io sono idoneo in entrambe, ma mentre in quella 2007 ho davanti 27 persone, in quella 2006 ne ho davanti 155!

Commenta

speriamo bene...

ci sono legraduatorie..basta andare sui siti regionali e cercare "approvazione graduatoriea 2006"
                  per esempio:http://toscana.agenziaentrate.it/sit...C1_toscana.pdf
                  Lizard

Commenta

....

oppure lombardia:http://lombardia.agenziaentrate.it/s...rad_idonei.pdf
                    Lizard

Commenta

salve a tutti, sono appena tornato dal primo scritto dell'esame di abilitazione per avvocato. Sono completamente rintronato, adesso ho letto tutte queste novità. Insomma io sono idoeneo 2007 con 45,19 (adesso sono quattordicesimo dei non vincitori in Piemonte), rischio di non esser chiamato perchè sono sotto il 46???? Vi prego spiegatemi?!

Commenta

Sto operando...
                      X