annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emendamento finanziaria 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vivi82 Visualizza il messaggio
    Grazie x le info!!
    E per il VENETO si sa qualcosa?
    situazione veneto:
    http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?p=89402#post89402

Commenta

Originariamente inviato da vivi82 Visualizza il messaggio
      Grazie x le info!!
      E per il VENETO si sa qualcosa?
      bisognerebbe fare le proporzioni... i posti in AEdovrebbero essere la metà del concorso 2005 (secondo le proiezioni, cmq da verificare...)

e fare un conto sugli idonei...
      ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
        Ma io credo che dopo la finanziaria qualcosa salta fuori...
        Vivi82, dipende dalla situazione della tua regione
        Mah, dubito, a meno che qualcuno non ha contatti interni e la bontà d'animo di informare anche noi. Certo i prossimi ventisei giorni saranno a forte rischio ulcera.
        Tra l'altro l'ipotesi dogane mi solletica sempre di più

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
          bisognerebbe fare le proporzioni... i posti in AEdovrebbero essere la metà del concorso 2005 (secondo le proiezioni, cmq da verificare...)

e fare un conto sugli idonei...
          Riepilogo situazione in Veneto:

- idonei AE 2006: 232
          - idonei AE 2007: 80

Quanti sono gli idonei all'Agenzia delle Dogane?

Commenta

Ragazzi scusate, ma cosa ne pensate della sentenza della Cassazione che obbliga le amministrazioni ad attingere obbligatoriamente dalle graduatorie a meno di concorsi interni?non dovrebbe essere una garanzia per tutti gli idonei a prescindere dal voto?

Commenta

Originariamente inviato da pippobau Visualizza il messaggio
              Mah, dubito, a meno che qualcuno non ha contatti interni e la bontà d'animo di informare anche noi. Certo i prossimi ventisei giorni saranno a forte rischio ulcera.
              Tra l'altro l'ipotesi dogane mi solletica sempre di più
              credo che qualche anima buona dalla gola profonda in giro per le direzioni d'Italia ci sia. Alla fine qualcosa trapela sempre. Certo bisognerà cmq prendere tutto con le molle fino al 15, ma in linea di massima qualcosa si saprà anche prima. Se no qualcuno mi consiglia un rimedio fitoterapico x l'ulcera? sono per la medicina alternativa....

Commenta

Scusate chi è così gentile di fare una proiezione per la regione Lazio, concorso 2006? Quanti idonei sono? A quale posizione sono arrivati?

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi scusate, ma cosa ne pensate della sentenza della Cassazione che obbliga le amministrazioni ad attingere obbligatoriamente dalle graduatorie a meno di concorsi interni?non dovrebbe essere una garanzia per tutti gli idonei a prescindere dal voto?
                  se la sentenza è precedente al concorso del 2007 nn mi sembra che garantisca alcunchè

Commenta

Potrebbe. Dipende da che tempistica ti dai per l'assunzione però.
                    Per quest'anno questi sono i fondi. Per l'anno prossimo chi lo sa.
                    Poi le graduatorie non sono eterne.

Commenta

Mi sembra che si tratti di una sentenza recente e penso che potrebbe davvero rivoluzionare l'esito dei ricorsi..

Commenta

Sto operando...
                      X