annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    in merito alla situazione dei lombardi chiamati in liguria non esiste nessuna ragione per protestare in quanto le dogane nel piano e nella lettera di convocazione dicono chiaramente che per esigenze di organico e carenze possono destinare persone della lombardia in liguria e non l''hanno detto oggi ma nel primo piano e progetto triennale approvato dal mimistero e dalla funzione pubblica poi una volta esaurite le carenze ovviamente chiameranno i lombardi in lombardia ecc ecc ricordate che esisteva ed è tutt'ora vigente e facente parte del piano di assunzione una tabella con la distribuzione territoriale e destinazioni per regione in cui espressamente si prospettava tale situazione io credo che l'omportante è essere chiamati poi si vedra quando parlate di questi problemi ricordate che esistono persone che hanno lottato per tutti e ancora attendono di essere chiamati inoltre alcuni degli entrati magari hanno avuto destinazioni non consone pur avendo lottato più di tutti eppure non si lamentano teniamo a mente questo quando si parla .
    per il resto nei prossimi giorni cerchiamo di capire il discorso dei residui , ouò portare ad fare altre chiamate a breve magari gennaio ed evitare spostamenti tra regioni per le prossime chiamate .

    Commenta


      Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      Non per fare il fiscale ma il conto giusto secondo me é:

      1003 (chiamate AE)+1178 (pianto triennale AD)= 2181-2150 (idonei GN)=31 (doppi idonei)

      non so se l'hai scritto di proposito, comunque rende benissimo com'è la nostra vicenda.....
      Bring the boys in AD

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        io sapevo che in totale erano 2178...
        cmq, sal... per me va benissimo anche 31 doppi idonei!
        no problem!
        a proposito, auguri anche a te!!
        mi dispiace, però, per il napoli...

        Grazie
        Alla fine 28 o 31 la sostanza quella è.
        Per quanto riguarda il Napoli forse è meglio così, potremo dedicarci esclusivamente al campionato e toglierci qualche soddisfazione.

        Commenta


          Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 27 (8 utenti e 19 visitatori) bambolero, ‎alex76, ‎bstasi, ‎Elias, ‎Pier, ‎salpa78, ‎sovversivo+, ‎vanig


          Avete visto quanti visitatori abbiamo?

          Commenta


            Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
            mi sa tanto che tra un po' lo farai di mestiere... il fiscale
            Elias, d'ora in poi ti chiamerò Cristoforo (Colombo )...
            Vai a Genova, firmi ad ottobre... che vuoi di più??!?!???

            Cmq Genova è molto carina... il porto è stupendo, così come il lungomare... e c'è anche un piccolo metrò
            Però capisco che nel tuo caso, sarebbe stato meglio andare in Lombardia... Guarda il lato positivo: al posto delle caravelle, avrai tre fanciulle tutte per te!

            Commenta


              Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
              non so se l'hai scritto di proposito, comunque rende benissimo com'è la nostra vicenda.....
              ahahahah

              Commenta


                Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                non so se l'hai scritto di proposito, comunque rende benissimo com'è la nostra vicenda.....


                Non l'ho scritto di proposito, ma sai alle volte l'inconscio...

                Commenta


                  Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                  Elias, d'ora in poi ti chiamerò Cristoforo (Colombo )...
                  Vai a Genova, firmi ad ottobre... che vuoi di più??!?!???

                  Cmq Genova è molto carina... il porto è stupendo, così come il lungomare... e c'è anche un piccolo metrò
                  Però capisco che nel tuo caso, sarebbe stato meglio andare in Lombardia... Guarda il lato positivo: al posto delle caravelle, avrai tre fanciulle tutte per te!
                  dove sono le fanciulle?
                  per ora mi sa che vado a vivere con bstasi....
                  Bring the boys in AD

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 27 (8 utenti e 19 visitatori) bambolero, ‎alex76, ‎bstasi, ‎Elias, ‎Pier, ‎salpa78, ‎sovversivo+, ‎vanig


                    Avete visto quanti visitatori abbiamo?

                    Siamo diventati famosi ormai!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 27 (8 utenti e 19 visitatori) bambolero, ‎alex76, ‎bstasi, ‎Elias, ‎Pier, ‎salpa78, ‎sovversivo+, ‎vanig


                      Avete visto quanti visitatori abbiamo?
                      19 visitatori...
                      19 spioni dall'AD

                      saluti, eh!!
                      ci vediamo a gennaio 2009!!! mi raccomando, le raccomandate mandatele prima di natale!! così faccio NATALONEEEE!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X