annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
    anche io ( domani lavoro, anche se a sovversivo può suonare strano)
    ciao mago
    prima che tu vada a letto, ci può fare un punto della situazione sulla base delle tue info?
    GRAzie
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da BASKO Visualizza il messaggio
      Se affermate che il presidente si fa negare o non e' capace, perche' non lo cambiate? .devo dire che in passato c'erano piu' pressioni (questo forse era dato dal fatto che vi era un maggiorm numero di idonei che premevano di entrare). Spero solo che la lotta non vada scemando.
      Non riuscivi ad andare a dormire senza dire la cazzata della buona notte?!?
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        Dai Sovversivo,abbiamo tutti bisogno del nostro esperto di economia, se ci abbandoni perdiamo un pezzo forte del Comitato.

        Commenta


          16 settembre 2008.

          Siamo ancora qua...

          Commenta


            Ciao ragazzi...eh, si...siamo ancora qua....e chi sa per quanto con qs previsioni...

            Commenta


              Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi...eh, si...siamo ancora qua....e chi sa per quanto con qs previsioni...
              RAGAZZI, voi mi avete preso in giro, ma credo che con il tempo vi ricredete...
              le informazioni postate hanno un fondamento....di questo passo scorreranno a fine 2015...
              Ciccio!

              Commenta


                La determinazione delle dogane per gli assunti il 25 ago porta la data del 30 luglio circa un mese prima. Ora immaginiamoci che le dogane vogliano assumere di lunedì come il 25 ago: i lunedì di ottobre sono il 6 - 13 - 20 - 27. Scartando il 6 e il 13 che mi sembrano improbabili (oggi è il 16) rimangono gli altri due. Se si dovesse firmare il 20 o il 27 hanno ragionevolmente tempo fino alla fine della prossima settimana (ven 26). Se per allora non dovessero pubblicare nulla allora mi preoccuperei!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
                  La determinazione delle dogane per gli assunti il 25 ago porta la data del 30 luglio circa un mese prima. Ora immaginiamoci che le dogane vogliano assumere di lunedì come il 25 ago: i lunedì di ottobre sono il 6 - 13 - 20 - 27. Scartando il 6 e il 13 che mi sembrano improbabili (oggi è il 16) rimangono gli altri due. Se si dovesse firmare il 20 o il 27 hanno ragionevolmente fino alla fine della prossima settimana (ven 26). Se per allora non dovessero pubblicare nulla allora mi preoccuperei!
                  preoccupati, già da ora!
                  Ciccio!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                    preoccupati, già da ora!
                    grazie ciccio mi tiri sempre su di morale!

                    Commenta


                      Ragazzi ci siete? Il forum sembra una natura morta!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X