Originariamente inviato da bstasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioil non ci pensare.....a cosa era riferito
alla questione dei varchi?????
dei solo 5 anni della legge??
o dei trasferimenti??
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioConsiglio maggiore scaramanzia....
Ragazzi, io sono sempre più angosciato, le Dogane fanno mistero anche sullo scorrimento che dovrebbe essere cosa logica e immediata!!!
qui tacet nihil dicet - le dogane hanno già con atti formali evidenziato quante persone assumeranno- il progetto formaivo è chiaro
lasciategli qualche giorno per sistemre le cose
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioCiao mago.
Rispondo ad un tuo vecchio post:
non sono veneto, ma pugliese.
Ma da gennaio (proprio il giorno della pubblicazione della GN) a giugno sono
andato e venuto da arzignano in prov. di vicenza.
e mi sono trovato molto bene.
Hai info nuove sullo scorrimento?
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiooggi non ho avuto modo di sentire roma ma conto di farlo domani
ragazzi a domani.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiooggi non ho avuto modo di sentire roma ma conto di farlo domani
Sera a tutti!
Allora speriamo in buone nuove domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioho inviato un sms a Cefalo ma ancora niente, cmq domani cerchero di parlare con Roma. Attendiamo,
speriamo vi ricordiate tutti,,dopo essere entrati in agenzia della passione con cui roberto cefalo ( e l'organizzazione che rappresenta) hanno seguito le vostre vicende
Commenta
Commenta