Originariamente inviato da bstasi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
al ritorno a casaOriginariamente inviato da Terence Visualizza il messaggioil non ci pensare.....a cosa era riferito
alla questione dei varchi?????
dei solo 5 anni della legge??
o dei trasferimenti??
Commenta
-
perchè dici che fanno misteroOriginariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioConsiglio maggiore scaramanzia....
Ragazzi, io sono sempre più angosciato, le Dogane fanno mistero anche sullo scorrimento che dovrebbe essere cosa logica e immediata!!!
qui tacet nihil dicet - le dogane hanno già con atti formali evidenziato quante persone assumeranno- il progetto formaivo è chiaro
lasciategli qualche giorno per sistemre le cose
Commenta
-
oggi non ho avuto modo di sentire roma ma conto di farlo domaniOriginariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioCiao mago.
Rispondo ad un tuo vecchio post:
non sono veneto, ma pugliese.
Ma da gennaio (proprio il giorno della pubblicazione della GN) a giugno sono
andato e venuto da arzignano in prov. di vicenza.
e mi sono trovato molto bene.
Hai info nuove sullo scorrimento?
Commenta
-
gentilissimo.Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiooggi non ho avuto modo di sentire roma ma conto di farlo domani
ragazzi a domani.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiooggi non ho avuto modo di sentire roma ma conto di farlo domani
Sera a tutti!
Allora speriamo in buone nuove domani...
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioho inviato un sms a Cefalo ma ancora niente, cmq domani cerchero di parlare con Roma. Attendiamo,
speriamo vi ricordiate tutti,,dopo essere entrati in agenzia della passione con cui roberto cefalo ( e l'organizzazione che rappresenta) hanno seguito le vostre vicende
Commenta

Commenta