Ma sai se sono già state decise le destinazioni in Liguria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Non lo so a dire il vero. Lui mi ha detto che ha messo Genova come preferenza. Se non ho capito male in DR liguria gli hanno confermato che sarebbe andato lì.Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggioMa sai se sono già state decise le destinazioni in Liguria?
Commenta
-
Frai è strano che ancora non ti sia arrivata...a me e ad altri è arrivata già da merc della scorsa settimana! Prova a chiamare!Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggioAnche io idoneo veneto..........ancora niente raccomandata!!!
Commenta
-
Ragazzi ma qualcuno destinato agli uffici centrali ha ricevuto la raccomandata? Io qui a Napoli ancora no.
Non è che qualche "anima gentile" può inviarmi per e mail il fac simile del contratto?
robybi7@hotmail.com. Tra due gg parto e poi direttamente roma!
Grazie in anticipo!
Commenta
-
sulla discussione "over 465" siamo tutti interessati...Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggioMa qui nessuno è interessato alle rinunce dei chimici.
chi è indietro se la deve vedere da solo
domani sapremo qualcosa...
vieni a postare lì!
Commenta
-
a me è arrivata oggi, penso che massimo domani ti dovrebbe arrivare.Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggioRagazzi ma qualcuno destinato agli uffici centrali ha ricevuto la raccomandata? Io qui a Napoli ancora no.
Non è che qualche "anima gentile" può inviarmi per e mail il fac simile del contratto?
robybi7@hotmail.com. Tra due gg parto e poi direttamente roma!
Grazie in anticipo!
il contratto si dovrebbe prima scannerizzare ma sicuramente domani ce l'hai in mano!
ciao
Commenta

Commenta