annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma sai se sono già state decise le destinazioni in Liguria?

    Commenta


      Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
      Ma sai se sono già state decise le destinazioni in Liguria?
      Non lo so a dire il vero. Lui mi ha detto che ha messo Genova come preferenza. Se non ho capito male in DR liguria gli hanno confermato che sarebbe andato lì.

      Commenta


        Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
        Anche io idoneo veneto..........ancora niente raccomandata!!!
        Frai è strano che ancora non ti sia arrivata...a me e ad altri è arrivata già da merc della scorsa settimana! Prova a chiamare!

        Commenta


          X SALPA

          confermo quanto detto da randal, il progetto formativoparla di 1178 collaboratori tributari.

          Commenta


            arrivata oggi la raccomandata dopo ben 7gg.....ci si vede il 25....anche a me in direzione venezia hanno fatto capire che la destinazione più probabile è marghera...c'è molta carenza di organico.........ci vediamo.....

            Commenta


              per gli idonei in toscana:
              ho chiamato stamattina in dir regionale e hanno detto che probabilmente solo giovedi usciranno le destinazioni. speriamo proprio che sia al massimo giovedi se no poi se ne parla dopo il ponte di ferragosto...

              Commenta


                Ragazzi ma qualcuno destinato agli uffici centrali ha ricevuto la raccomandata? Io qui a Napoli ancora no.
                Non è che qualche "anima gentile" può inviarmi per e mail il fac simile del contratto?
                robybi7@hotmail.com. Tra due gg parto e poi direttamente roma!
                Grazie in anticipo!

                Commenta


                  Ma qui nessuno è interessato alle rinunce dei chimici.
                  chi è indietro se la deve vedere da solo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da affranco Visualizza il messaggio
                    Ma qui nessuno è interessato alle rinunce dei chimici.
                    chi è indietro se la deve vedere da solo
                    sulla discussione "over 465" siamo tutti interessati...
                    domani sapremo qualcosa...
                    vieni a postare lì!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da robybi7 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma qualcuno destinato agli uffici centrali ha ricevuto la raccomandata? Io qui a Napoli ancora no.
                      Non è che qualche "anima gentile" può inviarmi per e mail il fac simile del contratto?
                      robybi7@hotmail.com. Tra due gg parto e poi direttamente roma!
                      Grazie in anticipo!
                      a me è arrivata oggi, penso che massimo domani ti dovrebbe arrivare.
                      il contratto si dovrebbe prima scannerizzare ma sicuramente domani ce l'hai in mano!
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X