Originariamente inviato da giuppo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
AD
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioabbiamo opinioni diverse...
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioUé, giuppetto..............te ne sei stato silenzioso, silenzioso dietro le quinte.......... e pensare che le Dogane hanno sofferto maledettamente per l'assenza delle tue quotidiane telefonate...............per fortuna che oggi sei ritornato alla carica!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiogiuppo dici che han dovuto bloccare?
ma stiamo scherzando? prima di bloccare facevano una telefonata alla fp.....
tempo 2 giorni e si sapeva la giusta interpretazione....
ahahahahahahahhhah
io dico solo una cosa e lo dico per esperienza:
NON HO MAI VISTO UN ENTE COSI CAGASOTTO IN VITA MIA! diciamo cagasotto, per non dire.... ARGUTO!!!
chissà perchè, invece, altri enti hanno preferito assumere...
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioScusa continuano a lamentarsi per carenza di personale e poi..maddai..since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioCiao mamma, si..alla carica prima di un pò di vacanza..e sempre con un inguaribile ottimismo per la vicenda...
sei stato in vacanza con la gnerre???
no...perchè in ad la davano in ferie sti giorni.....
Commenta
-
AD
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggiogiuppo dici che han dovuto bloccare?
ma stiamo scherzando? prima di bloccare facevano una telefonata alla fp.....
tempo 2 giorni e si sapeva la giusta interpretazione....
Commenta
-
Tremonti scrive libri, tiene conferenze ma poi le parole vengono contraddette dai fatti.
Come fa Brunetta a dire di ripulire la PA, penso in ultima analisi di migliorarla e poi procede ad operazioni più adatte ad un bambino di quinta elementare (taglio il 10-15 % di tutto, senza prima analizzare le possibili carenze e la,tra virgolette, produttività indiretta di un ente)?Ultima modifica di zenone; 17-07-2008, 14:55.
Commenta
Commenta