annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
    Per me siete esagerati. Han dovuto stoppare perchè sarebbe stato peggio assumere e poi sentirsi dire avete sbagliato (es. il governo non era di questo parere)..ora saranno sicuri che assumerci è la scelta giusta e per loro non comporta alcuna responsabilità (il governo e la FP diventano responsabili). Io ho sempre creduto e crederò sempre che se glielo permettono ci vorranno assumere.
    Ué, giuppetto..............te ne sei stato silenzioso, silenzioso dietro le quinte.......... e pensare che le Dogane hanno sofferto maledettamente per l'assenza delle tue quotidiane telefonate...............per fortuna che oggi sei ritornato alla carica!!!!

Commenta

giuppo dici che han dovuto bloccare?
      ma stiamo scherzando? prima di bloccare facevano una telefonata alla fp.....
      tempo 2 giorni e si sapeva la giusta interpretazione....

Commenta

AD

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        abbiamo opinioni diverse...
        Scusa continuano a lamentarsi per carenza di personale e poi..maddai..

Commenta

quindi la pubblica istruzione era uscita fuori di senno.....

Commenta

AD

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Ué, giuppetto..............te ne sei stato silenzioso, silenzioso dietro le quinte.......... e pensare che le Dogane hanno sofferto maledettamente per l'assenza delle tue quotidiane telefonate...............per fortuna che oggi sei ritornato alla carica!!!!
            Ciao mamma, si..alla carica prima di un pò di vacanza..e sempre con un inguaribile ottimismo per la vicenda...

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
              e invece non hanno perso tempo!
              ahahahahahahahhhah

io dico solo una cosa e lo dico per esperienza:

NON HO MAI VISTO UN ENTE COSI CAGASOTTO IN VITA MIA! diciamo cagasotto, per non dire.... ARGUTO!!!

chissà perchè, invece, altri enti hanno preferito assumere...

Commenta

Scusa continuano a lamentarsi per carenza di personale e poi..maddai..
                Giuppo, sai qualcosa delle eventuali rinunce dei chimici?
                since 10th of April, 2006

Commenta

Ciao mamma, si..alla carica prima di un pò di vacanza..e sempre con un inguaribile ottimismo per la vicenda...

sei stato in vacanza con la gnerre???
                  no...perchè in ad la davano in ferie sti giorni.....

Commenta

AD

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                    Ti dimentichi che servono i documenti scritti e ufficiali per togliersi le responsabilità di dosso..

Commenta

Tremonti scrive libri, tiene conferenze ma poi le parole vengono contraddette dai fatti.
                      Come fa Brunetta a dire di ripulire la PA, penso in ultima analisi di migliorarla e poi procede ad operazioni più adatte ad un bambino di quinta elementare (taglio il 10-15 % di tutto, senza prima analizzare le possibili carenze e la,tra virgolette, produttività indiretta di un ente)?
                      Ultima modifica di zenone; 17-07-2008, 14:55.

Commenta

Sto operando...
                      X