annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    mi scuso con tutti coloro che mi hanno contattato stamane, ma ero fuori casa per un affare urgente...........per quella cosa sto tentando ma invano
    Vi informo dopo!!!!
    salve volevo solo > delucidazioni da te che sempri una persona informatissima e molto preparata , ma al momento attuale per chi č in fondo alla graduatoria come stanno le cose anche alla luce dell'emendamento presentato e in merito alle 750 assunzioni riferite dal giornale vi č un errore e si riferivano a quelli giā assunti ????

    Commenta


      Originariamente inviato da schumi75 Visualizza il messaggio
      ragazzi scusate ma per l'art 66 non si fa nulla ? e' inutile entrare come cfl ed essere cacciati tra due anni , uniamoci con i cfl in italia e lottiamo , datemi info grazie

      poi parli prorpio tu che sei idoneo ad.......se non era per la lotta che noi idonei ae abbiamo portato avanti in finanziaria lo sai quanti di voi sarebbero stati assunti in dogana????
      forse na ventina........e ora vuoi lottare con noi!??!!!
      dove eri a novembre e dicembre????
      e che fine hai fatto dopo la tua firma???
      che ipocrisia................................

      Commenta


        schumi su qyesto versante non vogliono capire

        credo sia invidia altrimenti non si spiega

        Commenta


          Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          poi parli prorpio tu che sei idoneo ad.......se non era per la lotta che noi idonei ae abbiamo portato avanti in finanziaria lo sai quanti di voi sarebbero stati assunti in dogana????
          forse na ventina........e ora vuoi lottare con noi!??!!!
          dove eri a novembre e dicembre????
          e che fine hai fatto dopo la tua firma???
          che ipocrisia................................

          Appunto Peppe.
          Cosė come per la assunzione, ora si aspettano che siano altri a lottare per la loro stabilizzazione.
          Lascia perdere Peppe...

          Commenta


            Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
            poi parli prorpio tu che sei idoneo ad.......se non era per la lotta che noi idonei ae abbiamo portato avanti in finanziaria lo sai quanti di voi sarebbero stati assunti in dogana????
            forse na ventina........e ora vuoi lottare con noi!??!!!
            dove eri a novembre e dicembre????
            e che fine hai fatto dopo la tua firma???
            che ipocrisia................................
            In effetti č singolare che un lavoratore venga a chiedere aiuto a gente che č fuori dalla PA e lotta per vedersi preservato il diritto all'assunzione e per l'applicazione del medesimo affinchč questi lo aiutino a conservare il posto di lavoro!
            Ma per questo non ci sono i sindacati?
            Forse dovremmo rivedere le nostre intenzioni di entrare in AD e vedere di impiegare le nostre competenze acquisite per questa battaglia per trasformarle in attivitā d'impresa: consulenza, organizzazione e predisposizione di attivitā di lobby nei confronti della PA a favore dei clienti lavoratori pubblici dipendenti: chissā che non si diventi ricchi!

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              In effetti č singolare che un lavoratore venga a chiedere aiuto a gente che č fuori dalla PA e lotta per vedersi preservato il diritto all'assunzione e per l'applicazione del medesimo affinchč questi lo aiutino a conservare il posto di lavoro!
              Ma per questo non ci sono i sindacati?
              Forse dovremmo rivedere le nostre intenzioni di entrare in AD e vedere di impiegare le nostre competenze acquisite per questa battaglia per trasformarle in attivitā d'impresa: consulenza, organizzazione e predisposizione di attivitā di lobby nei confronti della PA a favore dei clienti lavoratori pubblici dipendenti: chissā che non si diventi ricchi!

              Grande Gianl
              Ci pensavo anche io

              Commenta


                ma mica schumi si riferiva al forum per una consulenza

                ma cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo ragionate la battaglia č unica riguarda sia chi č dentro sia chi entrerā fra poco.......

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  poi parli prorpio tu che sei idoneo ad.......se non era per la lotta che noi idonei ae abbiamo portato avanti in finanziaria lo sai quanti di voi sarebbero stati assunti in dogana????
                  forse na ventina........e ora vuoi lottare con noi!??!!!
                  dove eri a novembre e dicembre????
                  e che fine hai fatto dopo la tua firma???
                  che ipocrisia................................
                  ragazzi non c'č bisogno di fare come sempre in italia una lotta tra poveri , ho solo proposto un coordinamento per una lotta ed ho chiesto di trovare un modo per lottare insieme . Io nel mio piccolo sensibilizzo alla causa altri cfl e sto cercendo di raggrupparli e raccogliere fondi per il comitato che molti manco sapevano esistesse e si adoperasse per loro, mi spiace che dalle parole si comunichi una esclusione di ogni apporto ulteriore alla vostre ( e nostre ) battaglie . Domani ci troveremo ancora nella stessa barca .

                  Commenta


                    Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Grande Gianl
                    Ci pensavo anche io

                    salve volevo solo > delucidazioni da te che sempri una persona informatissima e molto preparata , ma al momento attuale per chi č in fondo alla graduatoria come stanno le cose anche alla luce dell'emendamento presentato e in merito alle 750 assunzioni riferite dal giornale vi č un errore e si riferivano a quelli giā assunti ????

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Terence Visualizza il messaggio
                      ma cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo ragionate la battaglia č unica riguarda sia chi č dentro sia chi entrerā fra poco.......
                      grazie terence del supporto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X