annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    peppobove....peppeferrux...amici miei, da voi ho tratto tanti insegnamenti. Con la forza di volontà, dedicando tutto se stesso per una causa si può volare alto. Indipendentemente dall'esito di questa lotta sono sicuro che rimarremo "idonei" nell'animo per tutta la vita. Un giorno avremo tanto da raccontare ai nostri figli..

    ale.....non per voler fare come si dice dalle nostre parti "o bellillo"...ma quando a roma ci è arrivata la notizia che sul forum si diceva che eravamo andati "in misione" solo per i 465 ti giuro che tutti ci siamo sentiti male......e,fidati perchè te lo giuro su tutto ciò che vuoi,in nessun incontro è mai venuto fuori il numero "465" se non per sottolineare che molti tra questi (tipo call979) si erano dimessi o avevano chiuso l'attività.......nessuno di noi ha pensato minimamente di tirare in ballo cifre e numeri......eravamo lì forti dell'appoggio di tutti e 1178 e nell'interesse di tutti si è parlato e la proposta di emendamento da noi presentata credo che alla soddisfazione dell'interesse di tutti miri........e poi oramai ci sentiamo tutti una cosa sola...e pensare che qualcuno di noi possa rimanere deluso da sta storia mi e ci fa stare fisicamente male!!!
    Ultima modifica di peppobbove; 05-07-2008, 11:54.

    Commenta


      Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
      ale.....non per voler fare come si dice dalle nostre parti "o bellillo"...ma quando a roma ci è arrivata la notizia che sul forum si diceva che eravamo andati "in misione" solo per i 465 ti giuro che tutti ci siamo sentiti male......e,fidati perchè te lo giuro su tutto ciò che vuoi,in nessun incontro è mai venuto fuori il numero "465" se non per sottolineare che molti tra questi (tipo call979) si erano dimessi o avevano chiuso l'attività.......nessuno di noi ha pensato minimamente di tirare in ballo cifre e numeri......eravamo lì forti dell'appoggio di tutti e 1178 e nell'interesse di tutti si è parlato e la proposta di emendamento da noi presentata credo che alla soddisfazione dell'interesse di tutti miri........e poi oramai ci sentiamo tutti una cosa sola...e pensare che qualcuno di noi possa rimanere deluso da sta storia mi e ci fa stare fisicamente male!!!
      quotissimo

      Commenta


        Fatemi essere serio per una volta

        Anche se sono concetti già espressi e ribaditi dagli altri amici (scusate ma proprio non ce la faccio a chiamarvi solo colleghi ), anche io mi associo alle splendide parole lasciate sul forum, sottolineando un concetto che ho già espresso con qualcuno:Potranno forse togliermi il lavoro, ma non potranno portarmi più via gli amici, il senso di fratellanza e solidarietà, gli sfottò, gli attimi di tensione e le risate vissute in quei giorni a Roma...E ho capito che se le Dogane non ci vorranno prendere, non solo perderanno validi professionisti, competenti, capaci, tenaci, arguti e intelligenti, ma soprattutto perderanno la possibilità e la fortuna di avvalersi di uomini e donne veri, con cuore e testa, persone con la P maiuscola insomma..
        Grazie...
        AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

        Commenta


          concordo in pieno con le parole del buon niko....
          il mio invito rimane valido con tutti voi a trebisacce da me in clabria, oppure a roma la mia seconda casa...
          questo forum ha evidenziato una grande partecipazione, un grande senso di solidarità ed un amicizia vera e sincera con molti di voi...
          vorrei conoscervi e stringervi la mano personalmente...
          LE DOGANE CI ASSUMERANNO ALTRIMENTI GLI FAREMO UN C....GRANDE GRANDE...
          parole del vekkio RANDAL PATRIK.....

          Commenta


            esame del D.L. n.112/2008

            La scheda lavori preparatori della Camera del decreto legge n.112/2008 si trova in questo link:
            http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...i.asp?pdl=1386

            Il termine per la presentazione degli emendamenti al disegno di legge C. 1386 , di conversione del decreto-legge n. 112 del 2008 è stato prorogato alle ore 15 del 7 luglio 2008.
            Gli emendamenti saranno esaminati il giorno successivo dalla V e VI Commissione della Camera, riunite in sede referente.
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

            Commenta


              Dedicato ad una persona del forum...

              E a tutti coloro che a causa di questa situazione hanno perso o stanno perdendo qualcosa...

              Comfortably Numb

              Pink Floyd




              Hello,
              Is there anybody in there?
              Just nod if you can hear me
              Is there anyone at home?

              Come on now
              I hear you're feeling down
              I can ease your pain
              And get you on your feet again

              Relax
              I'll need some information first
              Just the basic facts
              Can you show me where it hurts

              There is no pain, you are receding
              A distant ship's smoke on the horizon
              You are only coming through in waves
              Your lips move, but I can't hear what you're saying
              When I was a child I had a fever
              My hands felt just like two balloons

              Now I've got that feeling once again
              I can't explain, you would not understand
              This is not how I am
              I have become comfortably numb

              I have become comfortably numb

              O.K.
              Just a little pin prick
              There'll be no more aaaaaaaah!
              But you may feel a little sick
              Can you stand up?
              I do believe it's working, good
              That'll keep you going through the show
              Come on it's time to go.

              There is no pain you are receding
              A distant ship's smoke on the horizon
              You are only coming through in waves
              Your lips move, but I can't hear what you're saying
              When I was a child
              I caught a fleeting glimpse
              Out of the corner of my eye
              I turned to look but it was gone
              I cannot put my finger on it now
              The child is grown
              The dream is gone
              And….. I have become
              Comfortably numb.



              Piacevolmente Insensibile

              Hey,
              c’è nessuno là dentro?
              Solo un cenno se mi senti.
              C’è nessuno in casa?

              Su, avanti
              lo so che ti senti giù,
              io posso alleviare la tua sofferenza
              e rimetterti in piedi.

              Rilassati,
              ho bisogno di alcune informazioni, prima di tutto,
              solo alcune cose elementari,
              puoi mostrarmi dove ti fa male?

              Non c’è più dolore, ti stai rimettendo.
              Il fumo di una nave lontana si staglia all’orizzonte
              tu stai solamente nuotando in mezzo alle onde,
              le tue labbra si muovono ma non riesco a sentire ciò che dici.
              Quando ero bambino ho avuto la febbre,
              le mie mani erano come due palloni.

              Adesso provo la stessa sensazione una volta ancora,
              non riesco a spiegare, non capiresti che
              questo non è quello che sono,
              sono diventato piacevolmente insensibile.

              Sono diventato piacevolmente insensibile.

              O.K.
              solo un punturina,
              niente di più,
              ma potresti sentirti un pò male.
              Riesci ad alzarti?
              Penso che stia funzionando, ottimo.
              Questo riuscirà a farti proseguire lo spettacolo.
              Avanti, è ora di andare.

              Non c’è più dolore, ti stai rimettendo.
              Il fumo di una nave lontana si staglia all’orizzonte
              tu stai solamente nuotando in mezzo alle onde,
              le tue labbra si muovono ma non riesco a sentire ciò che dici.
              Quando ero bambino
              ho avuto una visione sfuggente
              oltre l’angolo della vista,
              mi sono voltato per osservarla ma non c’era più,
              adesso non riesco ad indicarla con il dito,
              il bambino è cresciuto,
              il sogno è svanito
              e… sono diventato
              piacevolmente insensibile
              AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

              Commenta


                Domani sarà una giornata molto importante per noi.... Speriamo in bene.........

                Commenta


                  le nostre speranze sono appese ad un emendamento: SOLO IN ITALIA!!
                  gnegno nazionale :)

                  Commenta


                    05-07-2008, 20.14.29
                    Mister Pepè
                    Junior Member
                    Data registrazione: 05-07-2008
                    Messaggi: 1



                    Salve a tutti.
                    Premetto che non ho partecipato al concorso e non lavoro nell'amministrazione penitenziaria. Per prima cosa vorrei complimentarmi con i vincitori del concorso e augurare loro di essere assunti al più presto. Dovranno sostenere un lavoro duro e molto importante. in bocca la lupo!
                    Sono capitato nel forum per caso e sono rimasto molto colpito dalla pretesa dei cosidetti "idonei" di allargare la graduatoria e di venire anch'essi assunti! Ma bene continuiamo così! Nell'amministrazione pubblica dovrebbe esserci l'elite delle forze lavorative del paese, invece vogliamo che anche la mediocrità (i non vincitori, forse perchè non abbastanza preparati o forse perchè non adatti a quel ruolo) venga assunta per diritto divino. Gli "idonei" che dovrebbero essere assunti sono solo quelli che sostituirebbero gli eventuali rinunciatari. Gli altri non sono "idonei", ma il contrario dei vincitori: cioè "perdenti". Perchè allora non assumere tutti coloro che hanno sostenuto gli orali o tutti quelli che hanno spedito la domanda? Nel calcio viengono promosse in serie A le prime 3 squadre non tutte quelle che hanno partecipato alla serie B!
                    Scusate lo sfogo.
                    Un saluto a tutti belli e brutti.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
                      05-07-2008, 20.14.29
                      Mister Pepè
                      Junior Member
                      Data registrazione: 05-07-2008
                      Messaggi: 1



                      Salve a tutti.
                      Premetto che non ho partecipato al concorso e non lavoro nell'amministrazione penitenziaria. Per prima cosa vorrei complimentarmi con i vincitori del concorso e augurare loro di essere assunti al più presto. Dovranno sostenere un lavoro duro e molto importante. in bocca la lupo!
                      Sono capitato nel forum per caso e sono rimasto molto colpito dalla pretesa dei cosidetti "idonei" di allargare la graduatoria e di venire anch'essi assunti! Ma bene continuiamo così! Nell'amministrazione pubblica dovrebbe esserci l'elite delle forze lavorative del paese, invece vogliamo che anche la mediocrità (i non vincitori, forse perchè non abbastanza preparati o forse perchè non adatti a quel ruolo) venga assunta per diritto divino. Gli "idonei" che dovrebbero essere assunti sono solo quelli che sostituirebbero gli eventuali rinunciatari. Gli altri non sono "idonei", ma il contrario dei vincitori: cioè "perdenti". Perchè allora non assumere tutti coloro che hanno sostenuto gli orali o tutti quelli che hanno spedito la domanda? Nel calcio viengono promosse in serie A le prime 3 squadre non tutte quelle che hanno partecipato alla serie B!
                      Scusate lo sfogo.
                      Un saluto a tutti belli e brutti.
                      RagaZZi ho postato il messaggio scritto da uno sconosciuto sul forum educatori c1................. gli idonei sono dei perdenti.......... mi farebbe piacere se qualcuno di voi intervenisse per dire la sua.......e per non far si che da altri cretini vengano avvolarate tali tesi.......
                      Se volete potete anche intervenire sull'altra discussione... comitato vincitori idonei dap.......... cmq sappiate che sono con tutti voi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X