annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'avevamo detto. Nulla di buono potevamo aspettarci dalle dichiarazioni dei giorni scorsi di Tremonti e Brunetta.
    La campagna mediatica inscenata contro i lavoratori pubblici era prodromica a preparare il terreno per una manovra di tagli senza precedenti.
    Le anticipazioni delle varie bozze del Decreto Legge, che di fatto anticipa la Finanziaria 2009, e che oggi dovrebbe essere promulgato, sono infatti assolutamente preoccupanti.



    Tagli al comma 165 per l'anno 2007 (quello per intenderci su cui era stato già firmato il Decreto da Padoa-Schioppa e che Tremonti nei giorni scorsi ha ritirato).
    Azzeramento per il 2009 del comma 165, (così perdiamo il Decreto del 2008 e quello del 2009, perchè questo in discussione é quello del 2007).
    Riduzione delle somme del decreto per il 2010 di un ulteriore 10%.
    Taglio dei Fondi per la produttività (FPSRUP) del 20% rispetto al tetto che è quello del 2004.
    Blocco del turn over.
    Taglio ulteriore delle dotazioni organiche con conseguenze assolutamente negative per i passaggi dentro e tra e le aree e la possibilità di stabilizzazione dei CFL assunti, o in via di assunzione, nelle Agenzie.
    Tagli delle posizioni dirigenziali.
    Soppressione di Uffici a livello territoriale, con l'individuazione al massimo dell'ambito provinciale(scompars a degli uffici subprovinciali).
    Se a questo aggiungiamo le scarsissime risorse stanizate per il rinnovo dei CCNL per l'anno 2008, e le ulteriori iniziative previste dal Disegno di legge delega sul pubblico impiego approvato dal C.d.M. il 18 giugno 2008, il quadro si tinge di tinte sempre più fosche.
    Oggi eravamo in piazza per la difesa del comma 165.
    Nei prossimi giorni dovremo sicuramente mobilitarci su tutto il resto

    Commenta


      Sono idoneo lombardia tra i 465, vorrei sapere se ci faranno scegliere la provincia, come è distribuito l'orario di lavoro e quando seondo voi prenderemo servizio. Troppe domande? Ne avrei a migliaia, mi sono limitato. Grazie a tutti ciao.

      Commenta


        anch'io idonea lombardia tra i primi 465...anche se mi piacerebbe poter optare per la LIguria!!

        Commenta


          Perchè credi ci sia data questa possibilità? Anch'io non disdegnerei questa soluzione, soprattutto La spezia sarebbe un ottima destinazione.

          Commenta


            Ma una volta qualcuno aveva detto che non avrebbero assunto a Luglio perchè ad Agosto non c'era la possibilità di svolgere i corsi di formazione.
            Questo problema non esiste più oppure (come secondo me sarebbe più logico) chiameranno a Luglio ma prenderemo servizio a Settembre?
            Lo so che nessuno può rispondermi, è solo una riflessione.

            Commenta


              X PEPPEFERRUX

              Peppe mi auguro che stamane con cefalo riusciremo a capire definitivam la questione delle procedure…..spero nella tua intermediazione. Posso farci affidamento?
              La gnerre continua a nn risp…..a me

              Commenta


                Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                X PEPPEFERRUX

                Peppe mi auguro che stamane con cefalo riusciremo a capire definitivam la questione delle procedure…..spero nella tua intermediazione. Posso farci affidamento?
                La gnerre continua a nn risp…..a me
                La Gnerre è in ferie...

                In che senso....speri di capire definitivamente la procedura?

                Commenta


                  Per Adriano..
                  mi auguro che almeno ci sia data la opzione di scelta..ma da quello che si legge dal comunicato AD sembra che manderanno gli esuberi...cioè prima sistemano in lombardia e gli ultimi 17 in Liguria...spero di sbagliarmi naturalmente!!tu in che posizione sei?io sto alla 1277a

                  Commenta


                    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    La Gnerre è in ferie...

                    In che senso....speri di capire definitivamente la procedura?
                    Ciao Peppe
                    volevo sapere secondo te fino a che posizione si arriverà a chiamare dalla GN...io sto tra 1600 e 1650...ritieni che abbia conccrete possibilità?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da adriano Visualizza il messaggio
                      Sono idoneo lombardia tra i 465, vorrei sapere se ci faranno scegliere la provincia, come è distribuito l'orario di lavoro e quando seondo voi prenderemo servizio. Troppe domande? Ne avrei a migliaia, mi sono limitato. Grazie a tutti ciao.
                      Nient'altro?
                      Non vuoi sapere quali colleghi avrai?
                      Non vuoi sapere quando prenderai le ferie?
                      Non vuoi sapere quanto costa il cappuccino al bar di fronte all'ufficio, a che ora è l'happy hour, quale metro prendere e dove costa meno il caffè?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X