Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioE Stranamore?AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioper quello stanno cercando di contattare l'ex Direttore Romano...
Commenta
-
Ciao ragazzi,
io e Salvo abbiamo appena concluso l'intervista radiofonica insieme al dott. Cefalo su Radio24 che andrà in onda giovedi prossimo alle 6.45 (in replica alle 22) (appuntatevi l'orario).
Beh io e Salvo volevamo dire mille cose, ma il tempo era limitato (11 minuti). Comunque credo che abbiamo fatto centro, abbiamo denunciato l'inefficienza delle Dogane in questa procedura. Il messaggio è passato... Il dott. Cefalo ha garantito il max impegno...dicendo che la situazione è in evoluzione e che è in contatto con Aronica. Dice che l'AD può e deve chiamare! Gli avevano garantito notizie certe in settimana.
Abbiamo avuto anche la solidarietà del giornalista il quale ha invitato tutti a tenerlo aggiornato e se il caso ci dedicherà un'altra puntata. Nel fuori onda ha esclamato: "ma come caxxo è possibile una cosa del genere?!!"
Raga...+ di cosi.......forza...Lottare sempre!!!
Commenta
-
dediche
Buongiorno sono Teone del forum, vorrei dedicare alcuni brani del Liga a persone che conosco:
"si viene e si va" per Visco
"figlio di un cane" per Romano
"eri bellissima" per la Gnerre
"tutte le strade portano a te" per la Cantilena
"hai un momento Dio" per Aronica
"libera nos a malo" per Cefalo
"bambolina e barracuda" per Gugga (la figlia e bambolina e lei, se la fate arrabbiare...)
"una vita da mediano" per Peppe
"Walter il mago" per Salpa
"tutti vogliono viaggiare in prima" per Gianl
"Marlon brando è sempre lui" per Niko
"a che ora è la fine del mondo" per inseminiit
a tutto il forum dedicherei "sarà un bel suvenir". Però anche "salviamoci la pelle"!!!
vabbè, vado a lavorare va...
Commenta
-
gianl
g
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
Buongiorno sono Teone del forum, vorrei dedicare alcuni brani del Liga a persone che conosco:
"bambolina e barracuda" per Gugga (la figlia e bambolina e lei, se la fate arrabbiare...)
a tutto il forum dedicherei "sarà un bel suvenir". Però anche "salviamoci la pelle"!!!
vabbè, vado a lavorare va...
Speriamo che le Dogane non ci dedichino "Ho messo via"...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
vabbè, vado a lavorare va...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
io e Salvo abbiamo appena concluso l'intervista radiofonica insieme al dott. Cefalo su Radio24 che andrà in onda giovedi prossimo alle 6.45 (in replica alle 22) (appuntatevi l'orario).
Beh io e Salvo volevamo dire mille cose, ma il tempo era limitato (11 minuti). Comunque credo che abbiamo fatto centro, abbiamo denunciato l'inefficienza delle Dogane in questa procedura. Il messaggio è passato... Il dott. Cefalo ha garantito il max impegno...dicendo che la situazione è in evoluzione e che è in contatto con Aronica. Dice che l'AD può e deve chiamare! Gli avevano garantito notizie certe in settimana.
Abbiamo avuto anche la solidarietà del giornalista il quale ha invitato tutti a tenerlo aggiornato e se il caso ci dedicherà un'altra puntata. Nel fuori onda ha esclamato: "ma come caxxo è possibile una cosa del genere?!!"
Raga...+ di cosi.......forza...Lottare sempre!!!
Fra una settimana la messa in onda! Speriamo che nel frattempo i timori saranno sgomberati.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
Speriamo che le Dogane non ci dedichino "Ho messo via"...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
Commenta