annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gi..bellino Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo mesi...riesco a scrivere...finora ho solo letto.
    Non volevo allarmare...ma semplicemente informare...anche se credo lo sappiate tutti...che i giornali riportano l'intenzione di tremonti di introdurre, già nella mini-finanziaria che fa a giugno, il BLOCCO DELLE ASSUNZIONI.

Conviene parlare coi sindacati per avere maggiori ragguagli??
    Il blocco delle assunzioni, fin dalla sua introduzione nel 2001, è sempre stato derogato dalle agenzie fiscali per esplicita previsione nelle varie leggi finanziarie.
    Se noi esistiamo oggi come idonei AE lo dobbiamo proprio in virtù di due concorsi banditi dall'AE in deroga al blocco.
    Se continuiamo così fra poco avremo paura anche della nostra ombra.

Commenta

E vai 900 pagine di discussione.
      Quando arriviamo a 1000 si vince il Forumino d'Oro!
      Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        E vai 900 pagine di discussione.
        Quando arriviamo a 1000 si vince il Forumino d'Oro!

se arriviamo a 1500 significa che siamo tutti fulminati celebralmente!!!!!

Commenta

LA UIL AGENZIE FISCALI SU RADIO 24

Giovedì 5 giugno e venerdi 6 giugno alle ore 6.45, con replica alle ore 22, sulle frequenze di Radio 24 (la radio del gruppo del Sole 24 ore) nel corso della trasmissione "Un abuso al giorno toglie il codice d'intorno" condotta da Roberto Galullo, sarà intervistato il Coordinatore generale UIL PA Agenzie fiscali Roberto Cefalo.
          Si parlerà di valutazione dei dirigenti all'Agenzia delle Entrate, di premi di produttività e comma 165, di lotta all'evasione e delle perfomances raggiunte dai lavoratori del fisco.
          Una voce alternativa, a difesa delle nostre professionalità, contro le menzogne e le generalizzazioni di questi giorni, sui "fannulloni" e sulle inefficienze della PA.
          La registrazione delle due trasmissioni sarà disponibile a partire da domani sul sito di Radio 24, così come le frequenze di ascolto nelle varie città italiane.

www.radio24.ilsole24 ore.com/programmi/ Un-abuso-al-giorno% 2C-toglie-il-codice- d%27intorno/

Commenta

Tutti a sentire il nostro Cefalo

Commenta

Domani sera ascoltate alle 22 Cefalo su radio24

http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...iretta-wmp.php

Commenta

Intanto io e Salvo...abbiamo scritto al conduttore della trasmissione...

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Domani sera ascoltate alle 22 Cefalo su radio24

http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...iretta-wmp.php
                  ottima iniziativa peppe!!dai ragazzi, ogno occasione deve essere propizia!!!
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Intanto io e Salvo...abbiamo scritto al conduttore della trasmissione...
                    Domani la trasmissione avrà una impennata di ascolti ...magari poi ci dedicano una puntata

Commenta

Ho ascoltato Cefalo alla radio stamane.....
                      beh! non c'ho capito niente erano le 6.50 e stavo ancora mezzo dormendo!!!!
                      Comunque di noi, naturalmente e giustamente non si parla....
                      Siamo tabù....
                      a proposito, ho dovuto fissare un appuntamento dal fiosioterapista, a furia di aggiornare la pagina news della AD. :P
                      Ciccio!

Commenta

Sto operando...
                      X