annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
    ... perchè se davvero aspettano la chiamata e le firme dei chimici i tempi si allungano mostruosamente. non voglio neanche pensarlo.....
    Quoto! considerato che dei chimici non si sa ancora nulla...
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Anche mercoledì 4 giugno sta scorrendo senza novità! Che tristezza!
      io sono una ottimista di natura ma giuro che sto facendo fatica a continuare a ben sperare, non se ne può più!
      Hanno la graduatoria, hanno il numero delle rinunce, cosa stanno aspettando?????

      Commenta


        ma possibile che non c'è nessun chimico che legge il forum?

        Commenta


          Originariamente inviato da crimi81 Visualizza il messaggio
          Anche mercoledì 4 giugno sta scorrendo senza novità! Che tristezza!
          io sono una ottimista di natura ma giuro che sto facendo fatica a continuare a ben sperare, non se ne può più!
          Hanno la graduatoria, hanno il numero delle rinunce, cosa stanno aspettando?????
          Quoto.
          Ma cosa o chi stanno aspettando????....
          Forse questo si chiama temporeggiare...per poi dire...visto che ormai siamo a luglio ed in previsione delle ferie estive......ne riparliamo a settembre!

          Commenta


            raga' dopo una serie di telefonate a vuoto e anche a casaccio sono riuscita a parlare con un ragazzo del reclutamento del personale..direi moltoooo gentile. mi ha detto che non se la sente di fare delle previsioni sui tempi anche perchè c'è l'estate di mezzo....che il comunicato ufficiale è solo una voce di corridoio che è arrivata anche a lui...che cmq non è detto che se ne parli dopo l'estate...e che la nostra situazione andrà risolta...i tempi soltanto non sono certi anche perchè La gnerre in questi gg è stata moolto impegnata in riunioni varie...che non me la poteva passare perchè ancora impegnata...che dovevo riprovare con cadenza settimanale per sapere eventuali aggiornamenti...allora io ho chiesto se era meglio lasciar perdere di visionare continuamnte il sito e lui mi ha detto di continuare cmq a verificare ogni tanto..ho riferito che per noi la situazione è diventata estenuante, che siamo migliai di ragazzi in attesa di comunicazioni...che l'attesa ci sta uccidendo..e che speriamo vivamente di sapere qualcosa prima dell'estate...e lui ha ripetuto che non è detto che sia dopo l'estate solo che mi volevsa far capire che lui non se la sentiva di fare delle previoni precise in virtu' del fatto che in piu' si sta avvicinado l'estate....ma la nostra situazione è in cantiere bobbiamo soltanto essere un po' piu' pazienti e tenerci comunque in contatto con loro...
            ragazzi fate le vostre considerazioni...io ho fatto le mie!!!!

            Commenta


              il numero che ho fatto io è 0650246072...ufficio reclutamento del personale ...teniamolo a mente per i gg futuri...

              Commenta


                Originariamente inviato da aidilm Visualizza il messaggio
                raga' dopo una serie di telefonate a vuoto e anche a casaccio sono riuscita a parlare con un ragazzo del reclutamento del personale..direi moltoooo gentile. mi ha detto che non se la sente di fare delle previsioni sui tempi anche perchè c'è l'estate di mezzo....che il comunicato ufficiale è solo una voce di corridoio che è arrivata anche a lui...che cmq non è detto che se ne parli dopo l'estate...e che la nostra situazione andrà risolta...i tempi soltanto non sono certi anche perchè La gnerre in questi gg è stata moolto impegnata in riunioni varie...che non me la poteva passare perchè ancora impegnata...che dovevo riprovare con cadenza settimanale per sapere eventuali aggiornamenti...allora io ho chiesto se era meglio lasciar perdere di visionare continuamnte il sito e lui mi ha detto di continuare cmq a verificare ogni tanto..ho riferito che per noi la situazione è diventata estenuante, che siamo migliai di ragazzi in attesa di comunicazioni...che l'attesa ci sta uccidendo..e che speriamo vivamente di sapere qualcosa prima dell'estate...e lui ha ripetuto che non è detto che sia dopo l'estate solo che mi volevsa far capire che lui non se la sentiva di fare delle previoni precise in virtu' del fatto che in piu' si sta avvicinado l'estate....ma la nostra situazione è in cantiere bobbiamo soltanto essere un po' piu' pazienti e tenerci comunque in contatto con loro...
                ragazzi fate le vostre considerazioni...io ho fatto le mie!!!!

                Grazie per le info!
                A questo punto penso/temo che la ns situazione non si sbloccherà prima della firma dei chimici.
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Ragazzi ma francamente se non sanno anche il numero dei chimici che rinunciano,come fanno a dirci quante persone della GN verrannno chiamate?Loro i conti nelle loro tasche se li devono fare bene,non credo che possano cominciare a chiamare a casaccio i primi 300 e poi la seconda tranche come ha detto qualcuno...non esiste...io credo che in partenza si debba sapere con chiarezza e precisione quanti idonei devono essere chiamati dalla GN,comprensivi di tutto,anche perchè io non capisco questa divisione 250+rinunce...cioè con 34 milioni devono fare un TOT di chiamate per forza,una volta sapute le assunzioni dei loro concorsi,faranno TOT meno le assunzioni e sapremo quanti siamo (o siete ).
                  Un saluto a tutti !

                  Commenta


                    MA COSA VORREBBE DIRE CHE "SIAMO IN CANTIERE"?????
                    DOPO TANTA ATTESA CI VENGONO A DIRE CHE "C'E' L'ESTATE DI MEZZO"??????
                    sono allibita, spero solo che quel gentile ragazzo fosse poco e male informato!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                      Grazie per le info!
                      A questo punto penso/temo che la ns situazione non si sbloccherà prima della firma dei chimici.
                      Ma i chimici sono stati chiamati?
                      Se si, quando firmano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X