Sancisco una volta per tutte in modo definitivo che oggi dopo l'incontro degli uffici AD con quelli AE, l'AD è in possesso di tutto ciò che serve per chiamarci: copia domande del concorso, GN, spiegazioni su doppi idonei, graduatorie regionali ecc. Ora siamo a tutti gli effetti idonei AD e l'AE non ci riguarda più. Fonte Manzanares (non rompete più ).
Il nostro futuro è nelle mani dell'AD ed è qui che ci dobbiamo battere. L'AD non ha riportato in questa riunione alcuna considerazione sul nostro futuro...aspide se sono stringati...però adesso è doveroso un comunicato ufficiale sul loro sito anche per sapere in che posizione siamo dato cha la nuova GN è diversa. Attendiamo fiduciosi..Bye.
Onore al merito caro Giuppo. Adesso non hanno + motivi.. Sono nelle condizioni per chiamarci. Tolleranza zero!!
Ciao giuppo,
è confermato che abbiamo perso tutti circa 20/30 posizioni?
Per l'inserimento di tutti i doppi idonei nella stessa regione penso di sì, anche se verosimilmente rinunceranno. Anzichè partire a chiamare da 1003 si partirà da 1020..Ora però mi aspetto di veder pubblicata la mia posizione con la GN DOGANE.
Ciao JAROD...vedo che sei in linea e mi fa piacere...questo significa che continui a seguire e a "interessarti" della vicenda...come vedi dall'ultimo (e unico, credo) tuo intervento è cambiato ben poco...anzi...l'incertezza aumenta e il tempo passa...tu hai novità?
Commenta