annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao giuppo,
    è confermato che abbiamo perso tutti circa 20/30 posizioni?
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da adeluccia.78 Visualizza il messaggio
      per peppeferux. ma fici ti ha specificato il numero delle assunzioni minime?
      No.................

      Commenta


        Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
        Sancisco una volta per tutte in modo definitivo che oggi dopo l'incontro degli uffici AD con quelli AE, l'AD è in possesso di tutto ciò che serve per chiamarci: copia domande del concorso, GN, spiegazioni su doppi idonei, graduatorie regionali ecc. Ora siamo a tutti gli effetti idonei AD e l'AE non ci riguarda più. Fonte Manzanares (non rompete più ).
        Il nostro futuro è nelle mani dell'AD ed è qui che ci dobbiamo battere. L'AD non ha riportato in questa riunione alcuna considerazione sul nostro futuro...aspide se sono stringati...però adesso è doveroso un comunicato ufficiale sul loro sito anche per sapere in che posizione siamo dato cha la nuova GN è diversa. Attendiamo fiduciosi..Bye.
        Onore al merito caro Giuppo. Adesso non hanno + motivi.. Sono nelle condizioni per chiamarci. Tolleranza zero!!

        Grazie per il tuo grande impegno.

        Commenta


          AD

          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Ciao giuppo,
          è confermato che abbiamo perso tutti circa 20/30 posizioni?
          Per l'inserimento di tutti i doppi idonei nella stessa regione penso di sì, anche se verosimilmente rinunceranno. Anzichè partire a chiamare da 1003 si partirà da 1020..Ora però mi aspetto di veder pubblicata la mia posizione con la GN DOGANE.

          Commenta


            Si potrebbe sentirli per vedere se questa comunicazione avverrà nelle prossime ore, giorni o mesi??
            vedere se sto 250 puo' aumentare

            Commenta


              Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
              Si potrebbe sentirli per vedere se questa comunicazione avverrà nelle prossime ore, giorni o mesi??
              Prendi l'iniziativa...

              Commenta


                Jarod...ci leggi? che news hai?

                Commenta


                  x JAROD

                  Ciao JAROD...vedo che sei in linea e mi fa piacere...questo significa che continui a seguire e a "interessarti" della vicenda...come vedi dall'ultimo (e unico, credo) tuo intervento è cambiato ben poco...anzi...l'incertezza aumenta e il tempo passa...tu hai novità?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da NORTEK78 Visualizza il messaggio
                    ciao bambolero/alissandro mi chiedevo non sarebbe più eclatante se nelle e-mail mettessimo tutti lo stesso oggetto.
                    Io ho scritto "ASSUNZIONI IDONEI AGENZIA DOGANE".
                    Ho ricevuto diverse conferme di lettura stamattina ma ancora nessuna risposta...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      Io ho scritto "ASSUNZIONI IDONEI AGENZIA DOGANE".
                      Ho ricevuto diverse conferme di lettura stamattina ma ancora nessuna risposta...
                      Di solito rispomdono dopo qualche giorno....
                      Esperienza personale!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X