annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ragazzi...che putiferio! I 34milioni di euro sono blindati dal vincolo di spesa individuato nella finanziaria...A meno che non abbiano appena modiificato il TUEL...quello che ti ha detto il funzionario mi pare poco credibile...
    scusami, ma cefalo ti ha fatto sapere qualcosa?

    Commenta


      Ragazzi, mi sa tanto che se non cominciano a chiamare, anche i 250 posti andranno a diminuire....se veramente dobbiamo spartirci la torta con gli interni ci rimarrà ben poco...
      since 10th of April, 2006

      Commenta


        con questo scherzetto spariscono 30-40 posti....

        Commenta


          ho capito una cosa. In questo forum si ripete sempre lo stesso fatto: notizia buona e segue l'entusiasmo; notizia cattiva e segue il pessimismo (quello che va a distruggere anche quei pochi capi saldi che avevamo).
          Mi sembra ormai chiaro che il numero dei chiamati dalla Gn sarà 450-500 circa (tra idonei AE e rinunce idonei AD). Considerando una bassa percentuale di rinunce nella GN si arriverà verso il 1600, tutto qua.
          Chi come me si trova + in basso, e precisamente alla posizione 1775 deve sperare nel prossimo anno, cioè nella riconferma degli stanziamenti preventivati.
          Però io non credo che si debbano più mettere in discussione i 250 + rinunce sennò diventiamo veramente matti a scoraggiarci a vicenda!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggio
            con questo scherzetto spariscono 30-40 posti....
            Aggiungi uno zero...

            Commenta


              Credo che Cefalo...quando avrà news di rilievo si farà vivo sul forum...

              Commenta


                Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                Aggiungi uno zero...
                Ho mandato una mail a CEFALO che mi ha prontamente risposto:

                Trovo difficoltà a rispondere a quanto detto nella e mail perchè mi pare impossibile che qualcuno possa ipotizzare l'uso di risorse destinare alle assunzioni per gli aggiornamenti derivanti dal CCNL.
                In poche parole è una bufala
                Gli arretrati del CCNl sono già in finanziaria per tutto il personale delle Agenzie fiscali Dogane comprese, e gli straordinari sono in un altro capitolo di spesa derivante dalla Convenzioni Ministro-Agenzia delle Dogane..
                Non penso sia utile fare queste telefonate....
                rischiano solo di ingarbugliarvi le idee.

                Roberto Cefalo

                Commenta


                  Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                  Ho mandato una mail a CEFALO che mi ha prontamente risposto:

                  Trovo difficoltà a rispondere a quanto detto nella e mail perchè mi pare impossibile che qualcuno possa ipotizzare l'uso di risorse destinare alle assunzioni per gli aggiornamenti derivanti dal CCNL.
                  In poche parole è una bufala
                  Gli arretrati del CCNl sono già in finanziaria per tutto il personale delle Agenzie fiscali Dogane comprese, e gli straordinari sono in un altro capitolo di spesa derivante dalla Convenzioni Ministro-Agenzia delle Dogane..
                  Non penso sia utile fare queste telefonate....
                  rischiano solo di ingarbugliarvi le idee.

                  Roberto Cefalo
                  Come volevasi dimostrare...

                  Commenta


                    Inutile chiamare in Dogana... Si rischia di generare confusione e di rallentare ulteriormente i loro lavori... Già di per sé sono impacciati..

                    Ho appena inviato un sms a Cefalo per chiedergli di darci news non appena possibile...

                    Quindi pazienza

                    Commenta


                      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Inutile chiamare in Dogana... Si rischia di generare confusione e di rallentare ulteriormente i loro lavori... Già di per sé sono impacciati..

                      Ho appena inviato un sms a Cefalo per chiedergli di darci news non appena possibile...

                      Quindi pazienza
                      bene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X