Originariamente inviato da peppeferrux
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
ho capito una cosa. In questo forum si ripete sempre lo stesso fatto: notizia buona e segue l'entusiasmo; notizia cattiva e segue il pessimismo (quello che va a distruggere anche quei pochi capi saldi che avevamo).
Mi sembra ormai chiaro che il numero dei chiamati dalla Gn sarà 450-500 circa (tra idonei AE e rinunce idonei AD). Considerando una bassa percentuale di rinunce nella GN si arriverà verso il 1600, tutto qua.
Chi come me si trova + in basso, e precisamente alla posizione 1775 deve sperare nel prossimo anno, cioè nella riconferma degli stanziamenti preventivati.
Però io non credo che si debbano più mettere in discussione i 250 + rinunce sennò diventiamo veramente matti a scoraggiarci a vicenda!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da walerius Visualizza il messaggiocon questo scherzetto spariscono 30-40 posti....
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioAggiungi uno zero...
Trovo difficoltà a rispondere a quanto detto nella e mail perchè mi pare impossibile che qualcuno possa ipotizzare l'uso di risorse destinare alle assunzioni per gli aggiornamenti derivanti dal CCNL.
In poche parole è una bufala
Gli arretrati del CCNl sono già in finanziaria per tutto il personale delle Agenzie fiscali Dogane comprese, e gli straordinari sono in un altro capitolo di spesa derivante dalla Convenzioni Ministro-Agenzia delle Dogane..
Non penso sia utile fare queste telefonate....
rischiano solo di ingarbugliarvi le idee.
Roberto Cefalo
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioHo mandato una mail a CEFALO che mi ha prontamente risposto:
Trovo difficoltà a rispondere a quanto detto nella e mail perchè mi pare impossibile che qualcuno possa ipotizzare l'uso di risorse destinare alle assunzioni per gli aggiornamenti derivanti dal CCNL.
In poche parole è una bufala
Gli arretrati del CCNl sono già in finanziaria per tutto il personale delle Agenzie fiscali Dogane comprese, e gli straordinari sono in un altro capitolo di spesa derivante dalla Convenzioni Ministro-Agenzia delle Dogane..
Non penso sia utile fare queste telefonate....
rischiano solo di ingarbugliarvi le idee.
Roberto Cefalo
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioInutile chiamare in Dogana... Si rischia di generare confusione e di rallentare ulteriormente i loro lavori... Già di per sé sono impacciati..
Ho appena inviato un sms a Cefalo per chiedergli di darci news non appena possibile...
Quindi pazienza
Commenta
Commenta