annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La letterina dell'avvocato comunque fà sempre bene a chi s'addormenta nelle cose.. e nelle decisioni..

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ma zenone... come facciamo ad essere compatti se tu proponi un mantenimento della graduatoria per lo scorrimento da parte dell'AE quando la maggior parte di noi vorrebbe solo che l'AD scorresse la graduatoria e subito...
      Carissimo Rosa, o le Dogane vengono PRECETTATE alle assunzioni o le Entrate devono prioritariamente pescare nella suddetta GN.
      L'AD ha meno bisogno di personale, almeno potremmo trovare sistemazione nelle dotazioni organiche dell' Agenzia delle Entrate.

      Commenta


        Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Ragazzi rilancio l'appello... non facciamo pressioni perchè l'AE si tenga la graduatoria per un eventuale futuro scorimento perchè potrebbe rivelarsi un boomerang!!!
        Lunedì chiamiamo l'AD e esigiamo delucidazioni... se si dovesse andare avanti prendiamo tutti i provvedimenti elencati da Gianl ma dobbiamo fare in modo che sia l'AD a dover adempiere alla finanziaria, perchè l'AE lo ha già fatto...
        Ma siamo matti?? battiamoci affinchè venga rispettata la finanziaria e cioè scorrimenti alle dogane.

        Poi se tremonti una amttina si sveglia e decide di annll il concorso ed assumerci tutti è un conto.

        Ma ora difendiamo la strada più facile e praticabile, anche perchè siamo a metà strada ormai.. quindi smuoviamo queste dogane!

        Commenta


          Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
          Carissimo Rosa, o le Dogane vengono PRECETTATE alle assunzioni o le Entrate devono prioritariamente pescare nella suddetta GN.
          L'AD ha meno bisogno di personale, almeno potremmo trovare sistemazione nelle dotazioni organiche dell' Agenzia delle Entrate.
          Zenone c'è in atto un concorso per 1180 posti ed in ogni caso l'Ae non ha più fondi per le assunzioni nel 2008!!!
          Lo capisci che l'unica speranza è l'AD perchè l'AE non ha più alcun dovere di assunzione di idonei???
          é la legge che lo prescrive!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
            Gianl mi trovi perfettamente d'accordo...ci pensavo stanotte mentre non riuscivo a dormire...
            Indipendentemente dal Comitato, invito qualche avvocato presente tra noi a preparare le lettere di diffida da inviare all'Ad e, se del caso, anche all'Ae...............grazie mille, Gianl, per queste suggerimenti, sei sempre preziosissimo
            Inviamole sett. prox.

            Commenta


              Ma se la P.A. si limitasse semplicemente ad applicare correttamente la legge tutti questi problemi ci sarebbero?
              Non credo proprio.
              Ma siamo in Italia.
              Bring the boys in AD

              Commenta


                Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Ma siamo matti?? battiamoci affinchè venga rispettata la finanziaria e cioè scorrimenti alle dogane.

                Poi se tremonti una amttina si sveglia e decide di annll il concorso ed assumerci tutti è un conto.

                Ma ora difendiamo la strada più facile e praticabile, anche perchè siamo a metà strada ormai.. quindi smuoviamo queste dogane!
                E' da Gennaio che siamo a metà strada, vediamo ogni giorno il continuo decremento dei posti disponibili.
                Tutto, secondo me si gioca con la prossima finanziaria.
                Io mi muovo così.

                Commenta


                  Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                  E' da Gennaio che siamo a metà strada, vediamo ogni giorno il continuo decremento dei posti disponibili.
                  Tutto, secondo me si gioca con la prossima finanziaria.
                  Io mi muovo così.
                  ma qual'è la tua posizione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Zenone c'è in atto un concorso per 1180 posti ed in ogni caso l'Ae non ha più fondi per le assunzioni nel 2008!!!
                    Lo capisci che l'unica speranza è l'AD perchè l'AE non ha più alcun dovere di assunzione di idonei???
                    é la legge che lo prescrive!!!
                    Siamo a Maggio, l' AD sembra muoversi come un gambero.
                    Il grosso problema è per chi si trova dal posto 1600 in poi.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                      E' da Gennaio che siamo a metà strada, vediamo ogni giorno il continuo decremento dei posti disponibili.
                      Tutto, secondo me si gioca con la prossima finanziaria.
                      Io mi muovo così.
                      Fai quello che vuoi... ma fallo esclusivamente a tuo nome... io capisco l'amarezza di chi si trova in fondo alla graduatoria, però con queste azioni personali non si può rischiare di pregiudicare un'azione coordinata di un comitato... cmq a sto punto spero davvero che i primi gg della prox settimana ci sia il passaggio così evitiamo questo rischi e soprattutto evitiamo di rimanere tutti a casa o procrastinare tutte le assunzioni al 2009 solo perchè qualcuno delle ultime posizioni sa già di rimanere a casa per il 2008!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X