La letterina dell'avvocato comunque fà sempre bene a chi s'addormenta nelle cose.. e nelle decisioni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioMa zenone... come facciamo ad essere compatti se tu proponi un mantenimento della graduatoria per lo scorrimento da parte dell'AE quando la maggior parte di noi vorrebbe solo che l'AD scorresse la graduatoria e subito...
L'AD ha meno bisogno di personale, almeno potremmo trovare sistemazione nelle dotazioni organiche dell' Agenzia delle Entrate.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioRagazzi rilancio l'appello... non facciamo pressioni perchè l'AE si tenga la graduatoria per un eventuale futuro scorimento perchè potrebbe rivelarsi un boomerang!!!
Lunedì chiamiamo l'AD e esigiamo delucidazioni... se si dovesse andare avanti prendiamo tutti i provvedimenti elencati da Gianl ma dobbiamo fare in modo che sia l'AD a dover adempiere alla finanziaria, perchè l'AE lo ha già fatto...
Poi se tremonti una amttina si sveglia e decide di annll il concorso ed assumerci tutti è un conto.
Ma ora difendiamo la strada più facile e praticabile, anche perchè siamo a metà strada ormai.. quindi smuoviamo queste dogane!
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioCarissimo Rosa, o le Dogane vengono PRECETTATE alle assunzioni o le Entrate devono prioritariamente pescare nella suddetta GN.
L'AD ha meno bisogno di personale, almeno potremmo trovare sistemazione nelle dotazioni organiche dell' Agenzia delle Entrate.
Lo capisci che l'unica speranza è l'AD perchè l'AE non ha più alcun dovere di assunzione di idonei???
é la legge che lo prescrive!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggioGianl mi trovi perfettamente d'accordo...ci pensavo stanotte mentre non riuscivo a dormire...
Inviamole sett. prox.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioMa siamo matti?? battiamoci affinchè venga rispettata la finanziaria e cioè scorrimenti alle dogane.
Poi se tremonti una amttina si sveglia e decide di annll il concorso ed assumerci tutti è un conto.
Ma ora difendiamo la strada più facile e praticabile, anche perchè siamo a metà strada ormai.. quindi smuoviamo queste dogane!
Tutto, secondo me si gioca con la prossima finanziaria.
Io mi muovo così.
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioE' da Gennaio che siamo a metà strada, vediamo ogni giorno il continuo decremento dei posti disponibili.
Io mi muovo così.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioZenone c'è in atto un concorso per 1180 posti ed in ogni caso l'Ae non ha più fondi per le assunzioni nel 2008!!!
Lo capisci che l'unica speranza è l'AD perchè l'AE non ha più alcun dovere di assunzione di idonei???
é la legge che lo prescrive!!!
Il grosso problema è per chi si trova dal posto 1600 in poi.
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioE' da Gennaio che siamo a metà strada, vediamo ogni giorno il continuo decremento dei posti disponibili.
Io mi muovo così.
Commenta
Commenta