annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    veramente con il 30% dei soldi in più....ma poi ricordo che allle dogane erano previsti prima solo 4 mil....e sarebbero dovuti bastare solo per i lolro idonei e le entrate con 27,8 mil erano (citando le parole di quella m...a di romano che speriamo destituiscano presto)costrette a prenderci tutti e 2100......
    romano ............non lo posso sentì+

Commenta

addà morì.......

Commenta

le uniche cose serie da fare sono 2:
        1) riuscuire a fare inserire il numero dei rinunciatari ad nella nostra gn;
        2) vedere se è possibile utilizzare un pò di fondi stanziati per l'anno prossimo, visto che ci assumeranno a metà anno (si spera);

cerchiamo fici....
        capiamo cosa si stà muovendo...

Commenta

siamo alle strette ormai c'è poco da fare....già sanno loro cosa faranno...il 21 aspetteremo il numero di rinunce e poi potremo avere il quadro quasi finito

Commenta

Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggio
            il 21 aspetteremo il numero di rinunce e poi potremo avere il quadro quasi finito
            con stò chiaro di luna sulle notizie, non abbiamo nemmeno la cornice
            "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

nessuno sà rinunce presunte dogane?

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                nessuno sà rinunce presunte dogane?
                conviene aspettare il 22 aprile per avere dati certi.
                ricordo a tutti, in ogni caso, che lo scorrimento della nostra graduatoria è condizionato alla definizione delle piante organiche regionali.
                Senza di esse, a prescindere dal passaggio ufficiale della GN, l'Agenzia non procederà alle assunzioni.
                Alla stato attuale le piante organiche non sono state approvate, il passaggio della graduatoria non c'è stato ed il piano formativo non è stato presentato.
                Non credo che la nostra situazione si definirà in tempi brevi...
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Per diddlina

Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggio
                  Infatti che ho detto che ringrazio la Gnerre? ho detto che qualcuno ho da ringraziare rispondendo a chi diceva che non cè nessuno da ringraziare.
                  Ciao scusami hai più saputo niente degli informatici o chimici???
                  Grazie
                  Sparrow:mad:

Commenta

Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggio
                    Ciao scusami hai più saputo niente degli informatici o chimici???
                    Grazie

Si ho chiamato ieri e mi hanno detto che le raccomandate (almeno per gli informatici) arriveranno a fine aprile o inizio maggio e che la firma è prevista per metà maggio.

Mi hanno detto cosi in Dogane non prendetevela con me se cosi non fosse.

Ciao

Commenta

ciao a tutti,

Mi rifiuto di credere che in ad non ci sia nessuno in grado di quantificare con esattezza il costo di un cfl e quindi in grado di dire con certezza il numero di assunzioni possibili con i 34 milioni. Sembra che stiano aspettando il numero di rinunce per dircelo. Beh, se le 2 cose sono legate mi viene da pensare che loro abbiano già in mente il numero di AE da assumere e che sulla base delle rinunce diranno ecco il costo è tot e quindi assumeremo tot. Se è così è una truffa bella e buona. Stanno approfittando del vuoto politico. Non vorrei che tutto ciò sia volto a dirottare parte dei fondi x altri scopi.

Commenta

Sto operando...
                      X