Originariamente inviato da peppobbove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
le uniche cose serie da fare sono 2:
1) riuscuire a fare inserire il numero dei rinunciatari ad nella nostra gn;
2) vedere se è possibile utilizzare un pò di fondi stanziati per l'anno prossimo, visto che ci assumeranno a metà anno (si spera);
cerchiamo fici....
capiamo cosa si stà muovendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioil 21 aspetteremo il numero di rinunce e poi potremo avere il quadro quasi finito"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggionessuno sà rinunce presunte dogane?
ricordo a tutti, in ogni caso, che lo scorrimento della nostra graduatoria è condizionato alla definizione delle piante organiche regionali.
Senza di esse, a prescindere dal passaggio ufficiale della GN, l'Agenzia non procederà alle assunzioni.
Alla stato attuale le piante organiche non sono state approvate, il passaggio della graduatoria non c'è stato ed il piano formativo non è stato presentato.
Non credo che la nostra situazione si definirà in tempi brevi..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Per diddlina
Originariamente inviato da diddlina Visualizza il messaggioInfatti che ho detto che ringrazio la Gnerre? ho detto che qualcuno ho da ringraziare rispondendo a chi diceva che non cè nessuno da ringraziare.
GrazieSparrow:mad:
Commenta
-
Originariamente inviato da lucrao Visualizza il messaggioCiao scusami hai più saputo niente degli informatici o chimici???
Grazie
Si ho chiamato ieri e mi hanno detto che le raccomandate (almeno per gli informatici) arriveranno a fine aprile o inizio maggio e che la firma è prevista per metà maggio.
Mi hanno detto cosi in Dogane non prendetevela con me se cosi non fosse.
Ciao
Commenta
-
ciao a tutti,
Mi rifiuto di credere che in ad non ci sia nessuno in grado di quantificare con esattezza il costo di un cfl e quindi in grado di dire con certezza il numero di assunzioni possibili con i 34 milioni. Sembra che stiano aspettando il numero di rinunce per dircelo. Beh, se le 2 cose sono legate mi viene da pensare che loro abbiano già in mente il numero di AE da assumere e che sulla base delle rinunce diranno ecco il costo è tot e quindi assumeremo tot. Se è così è una truffa bella e buona. Stanno approfittando del vuoto politico. Non vorrei che tutto ciò sia volto a dirottare parte dei fondi x altri scopi.
Commenta
Commenta