annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
    Sperando sempre nel miracolo della concertazione tra sindacati e ad per un eventuale aumento dei posti disponibili, e' davvero difficili fare previsioni fino al 21 di Aprile.
    Davvero chissa' quante saranno le rinunce, certo il 33% dello scorrimento della GN fa ben sperare. Qui c'e' davvero gente che già lavora quasi (120) con un contratto a TI , e nonso quanti di loro avranno il coraggio di optare per un CFL con tutti i rischi che comporta.
    Cavoli, la GN parla da sola.....
    250 rinunce......
    non credo che arriviamo noi...i soliti sfigati e la percentuale delle rinunce si abbassa drasticamente.....
    Preghiamo e speriamo.....
    dalle mie parti si dice Ddiu vide e pruvvide!!!!!
    Ciccio!

    Commenta


      dove stai in graduatoria?

      Commenta


        Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        dove stai in graduatoria?
        Se te lo dico scopri chi sono...e io voglio mantenere l'anonimato......
        Ciccio!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Se te lo dico scopri chi sono...e io voglio mantenere l'anonimato......
          Ah , non sei quello nella foto?

          Commenta


            Ma va... indicativamente, vabbè come vuoi.. comunque secondo me hai speranze solo se sei all'interno dei 1500.. dopodichè secondo me non ci sono speranze..

            Commenta


              Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Ma va... indicativamente, vabbè come vuoi.. comunque secondo me hai speranze solo se sei all'interno dei 1500.. dopodichè secondo me non ci sono speranze..
              Non sono quello nella foto....
              Tu a che posto stai?
              Cmq se fossi dopo la 1500esima posizione, se me lo dici così, mi vado ad ammazzare!!!!
              Ciccio!

              Commenta


                Se le cose rimangono queste.. 320-325.. penso che non si arrivi oltre la 1500, se ci si arriva pure! Io sono una cinquantina di posizioni inferiori alla 1500..
                Be semmai ammazzati dopo

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Se le cose rimangono queste.. 320-325.. penso che non si arrivi oltre la 1500, se ci si arriva pure! Io sono una cinquantina di posizioni inferiori alla 1500..
                  Be semmai ammazzati dopo
                  Facendo un calcolo molto approssimativo e calcolando un 33% di rinunce al valore di 618 ci saranno circa 204 rinunce e si arriva alla posizione 1531... tale valore per me è destinato a salire perchè la % di rinunce AD sarà superiore al 33.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Facendo un calcolo molto approssimativo e calcolando un 33% di rinunce al valore di 618 ci saranno circa 204 rinunce e si arriva alla posizione 1531... tale valore per me è destinato a salire perchè la % di rinunce AD sarà superiore al 33.
                    ok...mi ammazzo dopo.....
                    Rosam...vuoi sposarmi????
                    Ciccio!

                    Commenta


                      Io ho applicato percentuali diverse a coloro che lavorano in AE dal 2006, a coloro che ci lavorano dal 2007, a coloro che sono appena entrati in ae, a coloro che hanno doppia idoneità, a coloro che sono idonei ad e basta...

                      Ma speriamo che le mie siano totalmente sballate allora!
                      Ancora una decina di giorni e sapremo un dato certo..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X