annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da niko78
    Io non entro nel merito della bontà delle vostre conversazioni, il mio è solo un consiglio dettato anche dal fastidio che possono suscitare delle frasi ingiuriose e ricche di parolacce in chi le legge...Non che io sia un principino, nè mi scandalizzo per qualche parolaccia, tuttavia - e non vuol essere moralismo - sicuramente hai a disposizione decine di modi diversi e più eleganti per manifestare il tuo dissenso...tutto qui...ricordati che molti utenti che leggono appartengono al gentil sesso...
    beh, quando l'essere in disaccordo e manifestarlo in un certo modo diventa LA REGOLA... dopo un po' ti assicuro che ti girano...
    se poi lo fa per il gusto di farlo, allora gli consiglio di cambiare persona...

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux
      Per favore non urlare quando scrivi..

      Non ha ragione chi fa la voce grossa o grida.

      Per favore, calmati, calmiamoci tutti! Non vedi che non hai alcuna replica da parte di nessuno e che stai cercando lo scontro? dai..abbi buon senso...Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte...
      io non cerco lo scontro.
      forse lo cerca qualcun altro...
      visto che sta storia si ripete spesso...
      e sempre con la stessa persona..
      non mi sembra un caso

      Commenta


        Peppe pensiamo alla situazione reale, fai bene ad invitare alla calma.
        Pensiamo a valutare i dati.....
        pensiamo alle assunzioni in AD!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da niko78
          Io non entro nel merito della bontà delle vostre conversazioni, il mio è solo un consiglio dettato anche dal fastidio che possono suscitare delle frasi ingiuriose e ricche di parolacce in chi le legge...Non che io sia un principino, nè mi scandalizzo per qualche parolaccia, tuttavia - e non vuol essere moralismo - sicuramente hai a disposizione decine di modi diversi e più eleganti per manifestare il tuo dissenso...tutto qui...ricordati che molti utenti che leggono appartengono al gentil sesso...
          CAro Avvocato illustre, ancora una volta, acutamente, Lei ha centrato il problema. Pertanto La quoto con piacere!

          Per merendina: non è che nn c'è post al sud, è che quel posto andrà a chi da tempo lavora in AD ed ha chiesto trasferimento.
          Per quanto riguarda l'indicazione delle sedi, siamo anche noi in attesa...

          Commenta


            Ma dalle DR Dogane ci sono novità?
            Riusciamo a sapere a livello orientativo quante rinunce potranno esserci sulla base delle telefonate che hanno fatto?

            Commenta


              Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
              Ma dalle DR Dogane ci sono novità?
              Riusciamo a sapere a livello orientativo quante rinunce potranno esserci sulla base delle telefonate che hanno fatto?
              Correggetemi se sbaglio:
              la procedura che le dogane seguono è questa: prima contatto telefonico per comunicare che il 21/4 ci sarà l'assunzione, poi possibilità dell'idoneo di indicare una sede, e nei giorni prima del 21 arriverà la racc.

              Commenta


                Ma non ho capito se sul sito del salfi siete riusciti a reperire anche la nuova pianta organica.. se si, qualcuno che ne è in possesso può gentilmente postarla?

                Commenta


                  x Nanni 80
                  ma perchè avevate già una vecchia pianta organica?

                  Commenta


                    "l'agenzia intende avvalersi pienamente delle possibilità di reclutamento offerte dalle leggi finanziarie 2007 e 2008, con uno specifico piano di reclutamento triennale (2008-2010) CHE POTRA' PREVEDERE - per il pieno utilizzo dei finanziamenti a disposizione - L'ACQUISIZIONE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e atempo determinato, con contratti di formazione e lavoro, vincitori e idonei di procedure selettive già espletate, NONCHE' L'ATTIVAZIONE DI NUOVE PROCEDURE CONCORSUALI."

                    questo periodo non mi piace x nulla!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                      "l'agenzia intende avvalersi pienamente delle possibilità di reclutamento offerte dalle leggi finanziarie 2007 e 2008, con uno specifico piano di reclutamento triennale (2008-2010) CHE POTRA' PREVEDERE - per il pieno utilizzo dei finanziamenti a disposizione - L'ACQUISIZIONE DI PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO e atempo determinato, con contratti di formazione e lavoro, vincitori e idonei di procedure selettive già espletate, NONCHE' L'ATTIVAZIONE DI NUOVE PROCEDURE CONCORSUALI."

                      questo periodo non mi piace x nulla!
                      Sostanzialmente dicono che potranno assumere ma come cacchio dicono loro....certo, non trovo grande riscontro con le frasi attribuite a Paleggi! In quanto idoneo oltre la 1.600 - sì, ci siamo anche noi - non mi sento x nulla tranquillo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X