annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Ho parlato adesso con Fici. Nella brevissima telefonata mi ha detto che hanno stabiito che gli idonei dogane verranno assunti entro la fine di aprile. Per quanto riguarda noi idonei ae...si attende l'approvazione delle piante organiche regionali...sempre entro aprile....e subito dopo ci chiamano. Ce la faremo entro il primo semestre. Per quanto riguarda il piano triennale non s'è espresso...
    Questo è tutto.
    Sui numeri e sugli scorrimenti per rinuncie AD, ti ha detto qualcosa? Certo che se non ti ha detto nulla liquidarti così è da incoscienti!

Commenta

Infatti! non ha riportato niente di nuovo...

Commenta

Non ti ha dato una cifra certa? Mah! Ai sindacati gliene frega proprio un ***** di noi.

Commenta

scusate e dello scorrimento graduatoria ae si sa qualcosa?

Commenta

peppeferux .....cefalo lo hai contattato magari ci da qualche informazone in più...

Commenta

Di Cefalo non abbiamo notizie... Fici mi disse settimana scorsa...che di noi ne prenderebbero almeno 350...Inutile chiedere sempre le stesse cose...

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                sono d'accordissimo con voi, ci si dovrebe guardare credo da una visione elitaria del forum. i vecchi componenti hanno tutta la stima per il lavoro fatto e per tanto tempo di tensioni interiori, ma, fatemelo dire e con il massimo rispetto, a volte questo sembra un forum per pochi intimi.
                Ciò non toglie che agli "anziani" spetti riconoscenza!!
                Ragazzi, evitiamo di tirare conclusioni affrettate! Ci mancherebbe che chiunque non possa scrivere sul forum; ho solo invitato una forumista a rimanere in tema con il topic.

Commenta

Almeno 350 mi sembra positivo, non sapevo questa cosa..
                  Potrebbe essere allora superiore il numero, comunque anche oggi le nostre attese sono rimaste disilluse..

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                    Di Cefalo non abbiamo notizie... Fici mi disse settimana scorsa...che di noi ne prenderebbero almeno 350...Inutile chiedere sempre le stesse cose...
                    Quindi di news riguardo la riunione di oggi non si sa ancora nulla.

Commenta

Ragazzi Cefalo oggi non ha preso parte alla riunione in AD perchè impegnato in una contemporanea riunione in AE, attualmente non sa l'esito dell'incontro.
                      Domattina chiedo al mio informatore di contattarlo e speriamo possa fornirci un quadro più chiaro della situazione.

Commenta

Sto operando...
                      X