annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
    Gianl....ti mancano.... due ragazzi della Lombardia:

    194 FAVA GIOVANNI 13-giu-76 46,06

    192 LECCISOTTI MICHELE 01-lug-75 46,10

    Aggiungi (in lombardia si sono fermati all'88à compreso)
    Come anticipato da angy, Leccisotti Michele è vincitore in quanto riservatario!
    Fava Giovanni l'ho aggiunto. Un errore può capitare
    File allegati

    Commenta


      Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
      scusate, ho aperto l'allegato della graduatoria AD

      ma i nomi in nero? a cosa corrispondono?
      mi dispiace di non essere stato abbastanza chiaro: quelli in nero non hanno alcun rapporto con i due ultimi concorsi AE: né vincitori né idonei in graduatoria unificata nazionale.

      Commenta


        Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
        LECCISOTTI MICHELE è l'ultimo vincitore della graduatoria dogane lombardia prima dello scorrimento fino al n.88
        hai ragione. E' una riserva dei posti!!!chapeau...

        E meno male che non volevi + intervenire nel forum.... Benvenuta tra noi..abbiamo bisogno della collaborazione di tutti...

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          hai ragione. E' una riserva dei posti!!!chapeau...

          E meno male che non volevi + intervenire nel forum.... Benvenuta tra noi..abbiamo bisogno della collaborazione di tutti...
          forse mi sono espressa male: interverrò per collaborare con voi in qs senso ma NON per darvi eventuali notizie veritiere o infondate che siano. Buona Domenica..........

          Commenta


            grazie lex77, sei gentile.
            ciao a tutti! oggi sono a casa del mio moroso, a modena. vi scrivo da lì. lex, io so che devo cominciare da capo con il nuovo contratto, ma non ho paura. in ufficio, come sempre, alcuni colleghi facevano del terrorismo psicologico, dicendo che i cfl non sarebbero stati stabilizzati. non è per presunzione, ma non ho mai creduto loro. finora non è mai successo. lo stato si preoccupa di investire soldi nella formazione di giovani funzionari e poi li lasciano a casa? le dogane hanno un gap pauroso, credimi.. l'importante è entrare!

            Commenta


              ancora, a me hanno detto che docrò dimettermi, nonstante sia lo stesso ente.. mi sembra una cosa assurda, ma dicono che è un altro tipo di contratto.. quindi mi confermi che i voncitori ae del giugno 2006 sono stati stabilizzati lo scorso dicembre?

              Commenta


                Sì esatto, ci hanno convertito il contratto a tempo indeterminato prima di Natale. Un altro problema è se perdiamo o meno l'anzianità maturata. Penso di no, ma la certezza non c'è.

                Vedo che sei emiliana, io ho studiato a Modena.

                Grazie per la risposta.

                Commenta


                  Salve a tutti ragazzi. Sono stata fuori per due giorni e purtroppo non ho seguito le ultime discussioni. Da uno sguardo veloce mi sembra di capire che non ci sono novità di rilievo. Ho notato solo che è stata postato un nuovo file con la situazione idonei AD.
                  Se ci sono novità che non ho colto, illuminatemi!

                  Commenta


                    sono una romagnola acquisita! no, il mio moroso è modenese ed il fine settimana lo raggiungo. cosa hai studiato? vivi in regione?

                    Commenta


                      per quanto riguarda l'anzianità di servizio, a livello contributivo li hai sempre. il rapporto di servizio, nel mio caso, con il mio ente, dovrebbe sempre essere quello di sottoscrizione del primo contratto, cioè febbraio 06. almeno così mi hanno detto..
                      dove lavori in ae?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X