tutto vero ragà....mica c'è gnete così stupida da sputtanarsi.....posizione precisa corrisponde nome e cognome
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggioPenso che qualche "genio", di non sani principi, stia divulgando notizie false e infondate creando inutili allarmismi al solo scopo di divertirsi alle spalle di chi è in graduatoria!!!!!!! E' IMPOSSIBILE CHE CONTATTINO FACENDO DEI SALTI DI TALI PROPORZIONI!!!!!!!!!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggioNessuno divulga notizie false e non ci sono stati salti... sono semplicemente arrivati a chiamare fino alla pos. 883...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioPer quel che sappiamo noi. In teoria possono aver chiamato anche posizioni successive.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggio883 è per la regione Lombardia.
Io sempre idonea lombarda al 792 non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
Le preoccupazioni su "salti" in graduatoria si sono rilevate infondate.
Ora bisogna conoscere fino a quale posto in graduatoria hanno chiamato in questo secondo giro di chiamate.
Commenta
-
Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggioScusatemi, per il panico
Ho chiamato in DR Lombardia, mi hanno inviato la mail. Forse c'era stato un errore nell' indirizzo di posta (mio o loro??)
Auguri atutti e spero che si scorra fino alla fine
Commenta
-
divulgare notizie false....ma drip79 ti sei bruciato? volevo solo informarvi della mia chiamata e facilitarvi nei conteggi che state facendo da settimane...cmq capisco l'ansia e la necessità di avere notizie certe e auguro a tutti di riuscire a rientrare tra Entrate o Dogane
p.s. sono lontano da casa e ho difficoltà a connettermi per questo non sn presente sempre sul forum
Commenta
Commenta