annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tutto vero ragà....mica c'è gnete così stupida da sputtanarsi.....posizione precisa corrisponde nome e cognome

    Commenta


      Bhe basta indicare una posizione diversa dalla propria per fare disinformazione..
      Ma non credo sia così, credo anche io che sia vero..

      Commenta


        Originariamente inviato da drip79 Visualizza il messaggio
        Penso che qualche "genio", di non sani principi, stia divulgando notizie false e infondate creando inutili allarmismi al solo scopo di divertirsi alle spalle di chi è in graduatoria!!!!!!! E' IMPOSSIBILE CHE CONTATTINO FACENDO DEI SALTI DI TALI PROPORZIONI!!!!!!!!!
        Nessuno divulga notizie false e non ci sono stati salti... sono semplicemente arrivati a chiamare fino alla pos. 883...

        Commenta


          Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Nessuno divulga notizie false e non ci sono stati salti... sono semplicemente arrivati a chiamare fino alla pos. 883...
          Per quel che sappiamo noi. In teoria possono aver chiamato anche posizioni successive.

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Per quel che sappiamo noi. In teoria possono aver chiamato anche posizioni successive.
            Infatti...

            Commenta


              Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggio
              883 è per la regione Lombardia.
              Io sempre idonea lombarda al 792 non ho ricevuto nessuna mail o telefonata.
              marilex ha appena scritto nel 3D AE EMILIA ROMAGNA di aver ricevuto la chiamata 10 minuti fa.
              Le preoccupazioni su "salti" in graduatoria si sono rilevate infondate.
              Ora bisogna conoscere fino a quale posto in graduatoria hanno chiamato in questo secondo giro di chiamate.

              Commenta


                Scusatemi, per il panico
                Ho chiamato in DR Lombardia, mi hanno inviato la mail. Forse c'era stato un errore nell' indirizzo di posta (mio o loro??)

                Auguri atutti e spero che si scorra fino alla fine

                Commenta


                  Originariamente inviato da marilex Visualizza il messaggio
                  Scusatemi, per il panico
                  Ho chiamato in DR Lombardia, mi hanno inviato la mail. Forse c'era stato un errore nell' indirizzo di posta (mio o loro??)

                  Auguri atutti e spero che si scorra fino alla fine
                  auguri a te!!!complimenti

                  Commenta


                    Visto! auguri

                    Commenta


                      divulgare notizie false....ma drip79 ti sei bruciato? volevo solo informarvi della mia chiamata e facilitarvi nei conteggi che state facendo da settimane...cmq capisco l'ansia e la necessità di avere notizie certe e auguro a tutti di riuscire a rientrare tra Entrate o Dogane
                      p.s. sono lontano da casa e ho difficoltà a connettermi per questo non sn presente sempre sul forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X